Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Club Bilderberg

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    In certi rispettabilissimi parlamenti s'è parlato pure di Zombie, se è per questo.
    Devo essere sincero, non mi piace il comportamento di voi complottisti che vi credete degli illuminati, dei risvegliati... "grazie a quel sito internet e a quel video youtube ora ho finalmente aperto gli occhi, ora non faccio più parte del gregge, gli altri sono pecore, informati su questo informati sul Signor Aggio e sulla Signora Aggio che è cornuta". Chissà potreste pure avere ragione, ma le probabilità sono basse.

    1) Cosa intendi con società sessualizzata? La società era sessualizzata sin dagli antichi greci, e al dire il vero anche da molto prima.
    2) Sul consumismo è vero, nemmeno io appoggio il sistema capitalistico/consumista/liberista, ma continuo a non capire il nesso tra consumismo e nwo. Cioè, il nwo è una società basata sul consumismo? Allora siamo nel "nwo" da un secolo e mezzo ormai. Cosa sarebbe poi il nwo? A cosa porterebbe? Alla unificazione di tutti i continenti sotto un unica nazione?
    3) Ti do atto anche dell'inquinamento e della salute del nostro pianeta, ma continuo a non capire: in che modo l'inquinamento favorirebbe il nwo? Inizio a credere che questo nwo per voi non sia altro che una società dispotica stile "1984", una roba immaginaria di pura fantasia dispotica.
    4) So benissimo cosa sia il signoraggio bancario senza dovermi informare su siti discutibili come losai.eu oppure video youtube fatti da persone che non conosco: comunque sia so per certo che esiste una teoria del signoraggio bancario complottare (signoraggio bancario per i complottari = debiti verso lobby) ed esiste il signoraggio bancario vero.


    Comunque ho un'amica ebrea che non è male dai, non mi pare stia pianificando qualcosa per distruggere la Terra
    Ultima modifica di M'agganjo; 21-08-13 alle 01:08

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    quello che non hai capito è che io no ho nessun interesse a parlare con te o a convincerti.
    io voglio solo confrontarmi con quelli che sono già informati per rendere piu organico quello che gia so.
    ti rispondo cmq per gentilezza...
    un solo parlamento ha parlato di zombie ed è stato il canadese e lo hanno fatto come per dire.. prepariamoci alla cosa peggiore e piu assurda e saremo pronti a tutti.
    1-NO. ci sono speculatori che dicono che i filosofi avesse rapporti con bambini e omosessuali. ma sfido a trovare un testo che lo afferma. la società era troppo diversa. è un discorso che non porta a nulla.
    ora invece basta accendere la tv a qualsiasi ora per trovare tette e fighe. le ragazze sono nude anche nei prgorammi piu strani e qualsiasi sia la pubblicità metterci una figa nuda è fondamentale.
    2-il consumismo è il frutto del cpaitalismo e del progresso. il consumismo è parte del nwo. la società vuole che tu desideri continuamente bene di consumo e che tu graviti in questa ricerca di soddisfazione che non troverai mai xke continuerai a desiderare.tutto questo per distrarre le masse come tante altre invenzioni (come FB). destabilizare l'ordine pubblico per rafforza il potere politico.
    3-abbiamo davvero tutto sto bisogno di mangiare carne? guardati HOME su yuotube.
    4-se conosci il signoraggio e lo VEDI nella società non capisco come fai a essere ancora scettico.

    purtroppo sono tante e tanti discorsi che si mischiano. non basterebbe un libro.
    non ho mai detto che gli ebrei sono malvagi o che hitler era il diavolo.
    fare disinformazione è molto facile e sopratutto cè tanta gente che lo fa volutamente.

    PS: nessuno vuole distruggere la terra. la vogliono dominare. il nwo è un nuovo ordine mondilae basata su un unico governo con un suo esercito sopra il potere di ogni singola nazione.
    PS2: illuminati noi non siamo affatto, io semmai sono informato. illuminato è una parola usato in modo totalmente sbagliato.
    Ultima modifica di neofita; 21-08-13 alle 12:23
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Il concetto base è non generalizzare, il mondo è pieno di figli di ******* ma anche di persone che pensano al futuro, e forse in egual misura....
    Il problema sono gli standard e i canoni che ci siamo autoimposti e di conseguenza il fatto che lasciamo nelle mani di chi è stato più brillante nel sistema capitalista la capacità di scelta per tutti gli altri, non c'è scritto da nessuna parte che un buon imprenditore possa anche essere un buon statista
    I mezzi, ovvero il denaro, ci classificano e se 100 anni fa questo voleva dire anche essere istruiti e preparati ora non è più così..
    Viviamo in un mondo vecchio 100 anni con tecnologie proiettate al futuro, o si parla di cambiamento pacifico e sociale oppure credo che il controllo demografico sia il primo problema che il NWO vorrà risolvere, e per come abbiamo studiato la storia di solito il panorama in questi casi è bellico
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    PS3: il chip RFID (obiettivo finale del nwo) è piu vero di me e di te. e i complottisti, come li chiami tu, ne parlano da 10 anni. DIECI.e ci sono società che hanno versato milioni di dollari nello sviluppo come la motorola ed altre meno consociute.
    obama ha firmato il decreto e sarà prodotto come dispositivo medico di classe2 mi pare.
    lo chiamano il marchio della bestia perchè la sua venuta mondiale segnerà la fine della società come la conosciamo.
    in olanda inghilterra e america molti "fortunati" sono stati scelti come tester e già lo usano.
    ho visto le prime pubblicità, medicinali ovviamente,il solito specchio per allodole.sarà la gente a volerlo. come è stata la gente stessa a fornire una database con tutta la propria vita (tutti i social network)-
    un comodo chip che tiene tutta la tua cartella medica, un comodo chip che rivela sempre dove sono i tuoi figli, un comodo chip per controllare i parametri fisioligici,per ritrovare il cane o il gatto, un comodo chip per non dovere piu avere denaro, ma solo moneta virtuale, un comodo chip per essere sempre identificati.
    adesso entro il 2017 diventerà obbligatorio per tutti gli atleti.nel frattempo moltilo vorranno.
    l italia come sempre è indietro anni luce ma su FOX hanno parlato e mostrato il chip parlando anche dei rischi tempo addietro.
    Ultima modifica di neofita; 21-08-13 alle 14:02
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    quando ci ritroveremo a mangiare un'insalata monsanto condita con pomodori OGM se faremo du' risate!!!! ma non lo vedi che ci vogliono togliere anche l'orto??? vogliono controllare tutta la nostra vita, a cominciare dal cibo!!!!!

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    ma non lo vedi che ci vogliono togliere anche l'orto???
    no questa è una bufala, a differenza del fatto che sembra mostruoso qui che se compri i semi da monsanto loro ti fanno firmare un contratto in cui ti impegni a non produrre con quei semi piante da seme, leggi corrotte statunitensi, qui in europa funziona ancora in modo diverso, ringraziando... il valore dei vari doc dop e chi più ne ha più ne metta è conosciuto dalla gente comune!La se li sono dimenticati....
    vogliono controllare tutta la nostra vita, a cominciare dal cibo!!!!!
    Appunto come prima ribadisco: tutto questo ha gioco nei paesi sottosviluppati,
    il brutto di tutta questa faccenda è che noi al massimo ne parliamo tra amici, sui forum sui social o la ignoriamo bellemente...
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao amici,

    ricordate la data 2012 fine del mondo...
    bè come alcuni sanno già erala fine di un ciclo,

    nuove energie spingono,la gente prende coscienza!!!!!!!!!!!

    Non ho letto proprio tutti i post,e sono d'accordo con alcuni e in disaccordo con altri pensieri,ma mi chiedo????

    ok!,vedo i film/doc sul complotto etc,ma se poi continuo con la vita di prima....poco serve

    credete che alle famiglie cosi come alcuni le chiamano interessi se noi sappiamo si o no?
    a loro interessa che noi UBBIDIAMO,si,siamo schiavi moderni,senza nemmeno vitto e alloggio dobbiamo anche pagare per questi servizi!!!

    consiglio le visioni di Zeitgest tutti i video,food inc David icke...

    ma consiglio piu vivamente una rivoluzione interna,lo so puo costare sacrificio...
    ma credo sia l'unica strada percorribile....

    Codice PHP:
    vogliono controllare tutta la nostra vitaa cominciare dal cibo!!!!! 
    è già in atto....scusa

  8. #48
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Dimenticavo...
    non è mia...

    "è piu facile ingannare la gente,
    che convincerla che è stata ingannata"Mark Twain

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #50
    Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.