Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: La Tromba di Roy

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    20-04-2006 alle ore 22:32, ecko :
    A proposito di ciloom (daccordo in tutto e su tutto con Rouge) segnalo un interessante libro: Il fallo di Shiva di Alessandro Antonaroli, editore Stampa Alternativa / Nuovi Equilibri



    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Interessante.. anche se mi turba il fatto di fare un fellatio a Shiva!!! :-] :-] :-]


    Mi correggo: il fallo di shiva del titolo non è il Cyloom ma una struttura di ghiaccio dove vanno in pellegrinaggio gli indù..... fiuuuuuuuu.... :-] :-]

    \"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 21-04-2006 14:35 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh sì..dipende che ciloom è!e cosa c'è dentro..ovvio che se usi il classico COBRA o quello con la foglia sa di plasticaccia..oppure puoi avere un franco che se ci metti ciocco... :-]
    per questo non capisco quelli che quando carico un lotto.. NONO IO NON FUMO..cazz prova sto rosso e cambierai idea :-]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sono d'accordissimo con Allarme sul dare spazio anche ad artigiani nuovi.
    la diffusione del cilotto è proporzionale alla qualità dello stesso.
    Con dei lotti funzionali usati correttamente, uno può valutarlo bene e sarà più facile che possa venire apprezzato.

    Bella mastro, la buona fumata di lotto dipende anche da un sacco di altre cose.
    Il materiale deve essere adatto....
    è importante una buona manutenzione, nel senso che va sempre pulito.
    Che la pietra sia all'altezza giusta, e che abbia dei tiraggi regolari.
    Che non sia troppo largo se si è in pochi e nn troppo stretto se c'è tanta gente.
    Possono anche influir ill tipo di tabacco, troppo secco o troppo umido, e il sistema di impastaggio .
    ...Sembra solo un semplice tubo!!
    Booommm Ciloom!!!




    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Hanno rubato la tromba a Roy Paci! :-( :-(
    Nei pressi dell'hotel Sisters, in fondo alla via Salaria, hanno forzato il suo furgoncino, mentre lui e gli Aretuska si stavano preparando per il concerto organizzato per festeggiare l'esito elettorale.
    La tromba gli era stata regalata dal padre, pure lui musicista, ben 25 anni fa!

    Se qualcuno avesse per caso notizie della \"Bach Stradivarius modello 37\" e lo segnalasse a [email protected] , darebbe una gioia vitale a uno dei pochi Veri musicisti rimasti.
    Lo strumento personale che ti segue dagli esordi, per un musicista, è il prolungamento del proprio ego e una parte inscindibile del suo corpo, e ha una parte importante nella sua anima!

    Vai Roy... spero che la notizia circoli e che tu possa riprendere a stupirci con i tuoi virtuosismi suonando la TUA Tromba!
    Booommm!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che bastardi..... :-Y
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...poi però hai fatto su un joint e hai detto\"..ma si...ma va beh...spe che chiamo il rosso e ne pijo un altro....\" :-] :-]
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-]
    ULTIMA DALL'ANS-i-A:
    nella notte trovato anche il furgone.

    Da notare come i ladri siano potuti passare inosservati nonostante la tromba stesse ben in vista sopra il mezzo. :-] :-?





    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 29-04-2006 02:54 ]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Allarme,
    conosco un sacco di colleghi, e ti posso garantire che non tutti vendono ciloom...molti vendono solo tubi di terra a volte a prezzi proibitivi.
    Per imparare a farli bene ci metti un sacco di tempo.
    Un ciloomaro che fa tutta la trafila e parte dalla gavetta, farà senz'altro un lavoro migliore di qualcuno che ha appreso la nobile arte magari pagando un \"maestro\".
    Come in tutti i mestieri, l'esperienza è fondamentale, e penso di essere \"famoso rosso\" per come funzionano i miei prodotti e per come ho imparato a farli, e non solo perchè è da anni che li faccio.
    Trovo giustissimo dare l'opportunità a tutti di poter vendere i propri prodotti, ma non trovo giusto dire che tutti i cilotti sono uguali!
    Potrei usare anch'io torni e macchinette che girano per produrre di più o agevolare il lavoro, e se anche in molti lo fanno, io continuo a fare tutto a mano, con la mente e col cuore.
    OK per la sperimentazione, ma la scelta di un lotto è importante.
    Sono in moltissimi ad avere un solo lotto, e finchè non si scassa, continuano a tenere quello anche se funziona male e raschia in gola.
    Così facendo, sminuiscono il piacere della fumata di ciloom e trovano disgustoso il fumarlo, preferendo bonghi o cartine.
    Il lotto non è solo sconvolgimento, ma è lo stare assieme in armonia, il condividere, e possibilmente il gustare.


    Bella Tacchi, sarò felice di conoscere il tuo giudizio quando ti capiterà di andarli a vedere!
    Booommm!!!!






    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    A proposito di ciloom (daccordo in tutto e su tutto con Rouge) segnalo un interessante libro: Il fallo di Shiva di Alessandro Antonaroli, editore Stampa Alternativa / Nuovi Equilibri


    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Ecko,
    sarà interessante dargli un okkiata! ;-)
    Lo aveo forse visto in giro ma non sapevo che trattava dell'amico lombas!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.