Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  161
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150

Discussione: Reppaz storico!

  1. #81
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Hahahah la firma non la'avevo letta purple...
    2pac... Che uomo... Non riesco a non piangere ogni volta che ascolto Changes, e pensare che non è il rap che prediligo, troppo pop... Ma lui è stato l'hiphop....

    Comunque come si caricano i video?
    Tupac, è tupac non c'è storia.


    Per inserire i video del tubo per prima cosa copiate l'url della pagina con il video.
    Tornate su enjoint e cliccate su "modlità avanzata" sotto alla finestra di risposta. Vi si apre un'altra finestra di risposta e tra le opzioni trovate l'icona di you tube. Cliccate "youtube" e tra i tag incollate l'indirizzo che avevate copiato. Ora selezionate la parte di quell'indirizzo compreso tra l'uguale (=) e http:// e cancellate lasciando così tra i tag solo parte dell'url precedentemente inserito. Cliccate su "Anteprima messaggio" per assicurarvi di aver agito correttamente (vedrete la schermata del video) e inviate!
    Cit Favolantica.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  2. #82
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Hahahah la firma non la'avevo letta purple...
    2pac... Che uomo... Non riesco a non piangere ogni volta che ascolto Changes, e pensare che non è il rap che prediligo, troppo pop... Ma lui è stato l'hiphop....

    Comunque come si caricano i video?
    Modalità avanzata clicca su youtube c'è il simbolo in alto a destra ! e inserisci il link del video escludendo la parte primadell'uguale !

  3. #83
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #84
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    primavera mi viene da piangere nel leggere ciò che io stesso penso della old school italiana......comunque dopo tutto questo parlare di sindrome di fine millennio e di lato fabri e nesli a quei tempi come non ricordarsi del dinamite mixtape?!?!

    senigallia abbaglia col suo splendore

    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  5. #85
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bella, quando ho aperto questo 3d non pensavo che avrebbe avuto così seguito, la cosa mi fa piacere e allora continuiamo ad alimentare!

  6. #86
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #87
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)

  8. #88
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)

  9. #89
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  10. #90
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    ragazzi questa non potevo non postarla!!!
    giusto per stare in tema!!!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.