Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  105
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Facebook,Fuc#k You!

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Quanto è vera sta frase.
    eh si .

  2. #32
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Non sempre....anche se lo/la conosci da anni invece. Per salvare le proprie chiappe certa gente e' disposta a tutto......anche a infamare loro madre.....figurati quanto ci mettono ad accantonare una amicizia (o meglio, conoscenza.....perche' quelli non sono di certo amici).
    straquoto !!!!!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che si può stare abbastanza tranquilli con FB, sicuramente se vi capitano sbirri in casa al 99% non sarà per FB...
    A meno che non fai il coglione come questi qua

    Mettono su facebook foto con la marijuana e la polizia li scopre

    Un ragazzo di soli 18 anni arrestato, 14 segnalati, 5 denunciati. E’ il bilancio di un’operazione della polizia ferroviaria, ribattezzata 167, dal nome del quartiere di Malnate dove i giovani (tutti studenti) si scambiavano hashish e marijuana. Tra le prove anche le foto che gli indagati postavano su facebook, rintracciate dagli 007 della polizia postale di Varese. Gli agenti sono partiti da un normale pattugliamento in stazione a Varese: un giorno hanno notato un ragazzo, vicino ai binari, mentre abbracciava una coetanea con foga; hanno intuito che in realtà, dietro questo gesto plateale, c’era uno scambio di sostanze stupefacenti. Il giovane ha infatti nascosto una dose confezionata di marijuana nella tasca della ragazza. La polizia è intervenuta subito, sequestrando al ragazzo anche un calzino bianco con inserite altre “palline” di erba, avvolte nel domopak.

    Una volta individuato il gruppo degli spacciatori e il luogo dello smercio, la polizia ha anche attivato una serie di indagini via internet da cui sono emerse le fotografie di ragazzi che si facevano ritrarre con gli spinelli pronti all’uso, o con le cartine adagiate sul tavolo dopo aver preparato “canne” lunghissime” o ancora dove un giovane si faceva fotografare in balcone, accanto a una serie di piantine di cannabis peraltro in ottima salute. Mettere le fotografie su facebook con sostanze illegali è però una vera e propria imprudenza che potrebbe costare caro ad alcuni indagati, poiché le immagini saranno utilizzate contro di loro all’interno del quadro probatorio per le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
    In totale sono stati sequestrati 56 grammi di stupefacenti e 41 semi di canapa indiana (coltivarli è reato). Sequestrati anche euro 2050 di banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita , 4 cellulari usati per i contatti tra gli imputati e diverso materiale per il confezionamento.
    http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=213760

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ecco appunto... i genii che postano le foto su Facebook dove fumano o mostrano le coltivazioni...ma si può??? Io tra gli amici ho una persona che tutti i santi giorni pubblica foto che la ritraggono con gli occhietti belli rossi in compagnia degli amici. Inoltre, per non lasciare nel dubbio nessuno, inserisce anche i commenti tipo "Eccoci belli fatti, ecc...".
    Ma che bisogno hai di far sapere a tutti quello che fai? Anche io passo bei momenti, ma mica lo devo far sapere a tutto il mondo no?

    Secondo me Facebook è un buon mezzo per comunicare tramite chat in modo gratuito. Però non bisogna usarlo nella maniera sbagliata, cioé: scrivere e pubblicare cose che potrebbero metterti nei guai.

    Io ad esempio lo uso solo per condividere notizie del mondo interessanti o importanti (referendum, iniziative, cronaca importante, ecc) e qualche canzoncina, giusto per far conoscere anche ad altre persone canzoni che potrebbero piacere. Non pubblico, però, ciò che faccio o cose del genere....credo che la riservatezza possa valorizzare una persona, soprattutto al giorno d'oggi.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bhe'....c'e' un detto che dice "Aiutati che Dio ti aiuta...."

    Se sono cosi' ingenui e sciocchi da pubblicare cose del genere....non devono stupirsi quando si vedon volare le manette di Zenigata dietro.....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ecco appunto... i genii che postano le foto su Facebook dove fumano o mostrano le coltivazioni...ma si può??? Io tra gli amici ho una persona che tutti i santi giorni pubblica foto che la ritraggono con gli occhietti belli rossi in compagnia degli amici. Inoltre, per non lasciare nel dubbio nessuno, inserisce anche i commenti tipo "Eccoci belli fatti, ecc...".
    Ma che bisogno hai di far sapere a tutti quello che fai? Anche io passo bei momenti, ma mica lo devo far sapere a tutto il mondo no?

    Secondo me Facebook è un buon mezzo per comunicare tramite chat in modo gratuito. Però non bisogna usarlo nella maniera sbagliata, cioé: scrivere e pubblicare cose che potrebbero metterti nei guai.

    Io ad esempio lo uso solo per condividere notizie del mondo interessanti o importanti (referendum, iniziative, cronaca importante, ecc) e qualche canzoncina, giusto per far conoscere anche ad altre persone canzoni che potrebbero piacere. Non pubblico, però, ciò che faccio o cose del genere....credo che la riservatezza possa valorizzare una persona, soprattutto al giorno d'oggi.
    come tutte le cose bisogna saperlo usare

    a me fa scassare che il giornalista ha precisato che le piante erano in ottima salute
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    come tutte le cose bisogna saperlo usare

    a me fa scassare che il giornalista ha precisato che le piante erano in ottima salute
    E lui come fara' mai a saperlo............

    Esperto? TAH DAHHHH.....colpo di scena, amiciii....

    "Arrestato il giornalista che il giorno prima aveva scritto articolo su ragazzi che coltivavano e mettevano le foto su facebook..."
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    beh volevo fare notare che comunque Facebook non è stato usato per trovare gli spacciatore, ma come ulteriore prova DOPO che i ragazzi erano già stati sgamati.
    Quindi anche qui: prima ti sgamano, poi chiedono i tuoi dati di FB. Impossibile che chiedano i tuoi dati a FB, poi controllano il tuo profilo e ti sgamano. Altrimenti dovrebbero stare lì tutti i giorni, tutto il giorno, a controllare profili ;)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Altrimenti dovrebbero stare lì tutti i giorni, tutto il giorno, a controllare profili ;)
    Che e' esattamente cio' che fa l'utente medio su Facebook.....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Bisogna rassegnarsi al fatto che la privacy non è più possibile...bisognerebbe stravolgere il sistema per ottenerla e non è certo una cosa fattibile. Quindi più che parlarne non si può fare nulla....
    Difendersi da questa pratica è possibilissimo!!! anche perché gli elementi che tracciano la navigazione sono facilmente individuabili ricorrendo ad appositi strumenti.

    Disponibile sotto forma di plug-in per i browser web più diffusi, Ghostery è un tool che oltre a individuare facilmente quali aziende spiano i dati della nostra sessione di navigazione, fornisce anche dettagliate informazioni sul loro operato dandoci così la possibilità di bloccarne il tracciamento.

    Vi metto il link per Crome:
    https://chrome.google.com/webstore/d...ejclcbmpeaniij

    Se usate mozzilla o altro

    Buona Privacy a todos
    abracadabra Hidden Content

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.