Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Falterona reggae camp 2013

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Venerdì 30 e sabato 31 agosto 2013 a Montalto di Stia si terrà la 2° edizione del Falterona Reggae Camp.
    Un festival che intende unire musica e natura, cultura e benessere, intrattenimento e nuove tendenze puntando sulla qualità della permanenza in un ambiente ricco di bellezze naturali e attività varie, consuete e inconsuete.
    Ci sarà un hack space, una healing area, il Tai Chi e una area sport, le escursioni guidate, un corso di percussioni, la frisbee area e molto altro.
    Natura, relax, benessere, buon cibo faranno da cornice alle serate di musica, dalla dub al reggae.
    Due yard separate, con dj e musica dal vivo fino a notte, un bar/ristorante, con birra e cocktail, banchi di artigianato e molto ancora.
    Il festival si svolge all'interno del Campeggio Falterona, nel Comune di Stia in provincia di Arezzo. La località è detta Montalto e si trova a circa un'ora da Firenze e quarantacinque minuti da Arezzo.
    - Venerdì 30
    Line up Dancehall Yard:
    Kg Man ft Rootman
    Chisco
    Francisca
    Geealandenjo ft One Ito Selectador
    Black Heart Sound
    Jahzilla Sound
    Tsunami Movement
    Spastic Hash

    Line up Dub Yard
    Jah Station Soundsystem ft Earl 16
    Militant Sound
    Dr Dubious
    Junior Kinki
    - Sabato 31
    Line up Dancehall Yard:
    Chantelle Hernandez
    Raphael
    Raina
    Ali Roots
    Northern Lights
    Banpay Crew
    2KKings Family

    Line up Dub Yard
    king Doble
    Makeleci
    Ras Mat I
    Dubass
    Etrurian
    Jah Station

    Aall’interno del festival durante la giornata ci saranno numerose attività gratuite come:
    Osservatorio Astronomico
    HackLab
    Corsi di Arti Marziali (tai chi)
    Trekking ed Escursioni
    Yoga
    Capoeira
    Area mercato artigiano/multietnico

    Ingresso giornaliero € 15 abbonamento 25
    ______________________________________

    http://www.follerumba.it/festival/37...ntalto-di-stia

    Non male questo evento, io sabato sera ci faccio una capatina.
    Ultima modifica di Resina; 30-08-13 alle 14:50
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  2. #2
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    del sano reggae non fà mai male..........

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Giusto, mi sono divertito, ho rincontrato jeky dopo tanto e fortunatamente ho trovato anche un po' d'erbetta molto buona, che culo critical cheese.
    C'era anche lui, il fiamma graaaaaande con quel cappellino in testa a girar la carne sulla griglia......

    L'unica cosa bruttina era il prezzo del bar, da paura. La mattina 2 caffè e due brioches congelate buttate al volo nel microonde e tassativamente vuote, 6€. Birra 4€ se non ricordo male. A feste di questo genere di solito lucrano meno ma vabbè, io non ho bevuto quasi un cazzo ma in compenso ho fumato da far schifo tutta la notte e la mattina in un posto favoloso, a 800 metri di altezza e con un cielo stellato da brividi.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.