Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Semplice passione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve
    apro questo modestissimo thread per far leggere una cosa a MJM visto che non so come mandargli files. Pare un ragazzo impegnato
    Ho scritto queste brevi righe e le sto distribuendo ai paziendi di studi medici, riscontrando un discreto successo, sintomatico del fatto che la gente è proprio all'oscuro di tutto per apprezzare tanto un testo così superficiale
    ma che cerca comunque di toccare alcuni dei punti salienti per far contestualizzare un discorso ampio, studiato e verificato e comunque incentrato sulla cannabis.
    (Ho usato anche una frase di Bluedigit, quella sulle assicurazioni)
    Spero che ti introdurrà all'argomento MJM non si parla di complotti o complottismi, si tratta dell' atto pratico. Una macchina mortale che è partita circa 90 anni fa e sta cominciando a viaggiare a pieno regime.
    ciao
    File Allegati File Allegati
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Evo.pdf‎ 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 77.3 KB 
ID: 46152
    Ultima modifica di barbone; 04-09-13 alle 02:29
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

    (S. Pertini - 1983)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Sistema dell'auto-induzione al consumismo. Ne approfondirò meglio informandomi su internet. Per ora, messaggio ricevuto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.