Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: UnGiornoComeTantiAltriAncora

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ci viene solamente da piangere nel sapere dell'ennesima giovane vita rovinata per cosa.....
    Oltre la solidarietà ed un abbraccio che ti mandiamo,ti invitiamo anche a non mollare ed a tenere duro visto la tua giovane età.Potrai sempre rifarti una vita,magari al di fuori del paese che te l'ha rovinata.
    Verdi saluti.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BeSun Visualizza Messaggio
    Ganjesco: con 4-5 kg di maria stai apposto per tutto l'anno!!!!
    BeSun credimi non era mia intenzione puntarti il dito contro o etichettarti.
    In generale mi fa storcere il naso chi mi dice di coltivare ingenti numeri per uso personale.
    Sicuramente hai ragione nel sostenere che una Gran Riserva® di 5Kg al solo uso personale son sufficienti per campare un anno, e forse a me sfugge la logica del "rischio una volta e sto apposto per un po'".
    Ma non so se effettivamente sia più rischiosa una maxi coltivazione una tantum, e tenere in casa 5 Kg di raccolto pronto, o spalmare mini coltivazioni durante tutto l'anno. Probabilmente il rischio è lo stesso.
    Mi piace anche pensare che chi vive in armonia con questa sfortunata e magnifica pianta ama accudirne in continuazione e provarne più strain, ma son solo ed esclusivamente considerazioni personali.
    Ora francamente non so come siano arrivati a te, ma è ragionevole ipotizzare che bollette anomale o acquisti sospetti possano aver giocato un ruolo in tutto questo spiacevole avvenimento.

    Detto questo ribadisco che non era mia intenzione giudicarti in modo negativo, assolutamente, e ti son vicino come tutti i frequentatori di questo forum.
    Siamo tutti pollici verdi, corriamo tutti i tuoi stessi rischi, chi per una chi per 20 bimbe.

    Rinnovo il benvenuto

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao amici,inutile lamentarsi,inutile dire 50 piante sin tante son poche,
    concordo con
    Sicuramente hai ragione nel sostenere che una Gran Riserva® di 5Kg al solo uso personale son sufficienti per campare un anno, e forse a me sfugge la logica del "rischio una volta e sto apposto per un po'".
    Ma non so se effettivamente sia più rischiosa una maxi coltivazione una tantum, e tenere in casa 5 Kg di raccolto pronto, o spalmare mini coltivazioni durante tutto l'anno. Probabilmente il rischio è lo stesso
    non credo ad un controllo sui consumi eccessivi di corrente...
    forse hai comprato in rete???
    oppure l'amico dell'amico....sai comè...
    certe cose è meglio che non si dicano....meglio in dispari e meno di 3....
    lo siento mucho.....
    oppure hai ceduto a terzi.....

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Boh io in sti casi sono sempre l unica voce controcorrente, ma continuerò a ripeterlo, x quanto mi possa dispiacere infinitamente x te, cinquanta piante sono una marea, dieci lampade.. Persino in questo sito per esempio sarebbe considerato a fini di spaccio un topic del genere, anche se sembrano tutti dimenticarsene.. Insomma ragazzi capisco il discorso del sono a posto un anno, ma piuttosto fatevi 3 cicli piuttosto che farsi una coltivazione del genere..

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Sono d'accordo con simoz..mi spiace tanto, BeSun, per quello che ti è successo, e spero che tutto si risolva per il meglio, però effettivamente era un ciclo esagerato, con un setup altrettanto esagerato!

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Boh io in sti casi sono sempre l unica voce controcorrente, ma continuerò a ripeterlo, x quanto mi possa dispiacere infinitamente x te, cinquanta piante sono una marea, dieci lampade.. Persino in questo sito per esempio sarebbe considerato a fini di spaccio un topic del genere, anche se sembrano tutti dimenticarsene.. Insomma ragazzi capisco il discorso del sono a posto un anno, ma piuttosto fatevi 3 cicli piuttosto che farsi una coltivazione del genere..
    non sempre si ha lo spazio ed il tempo per fare 3 cicli.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    non sempre si ha lo spazio ed il tempo per fare 3 cicli.
    Si ma Bart ti immaggini 50 piante? sotto 10 Lampade? dai su.. poi 5 kg per un anno?mmm mi sembrano troppi,manco se ti fumi 5 o 10 g al giorno gli finisci..Detto questo mi dispiace molto per quello che ti è successo e spero che si risolva tutto al meglio per te.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Si ma Bart ti immaggini 50 piante? sotto 10 Lampade? dai su.. poi 5 kg per un anno?mmm mi sembrano troppi,manco se ti fumi 5 o 10 g al giorno gli finisci..Detto questo mi dispiace molto per quello che ti è successo e spero che si risolva tutto al meglio per te.
    Mettiamola cosi,
    se fossero 6 amici che,non potendo tutti coltivare ognuno in un proprio spazio si uniscono....cambierebbe???

    Non capisco se è un "problema" di morale o di legge...

    oppure se io volessi,estrarre tutto questo in olio???

    credo che non si debba giudicare....

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Si ma Bart ti immaggini 50 piante? sotto 10 Lampade? dai su.. poi 5 kg per un anno?mmm mi sembrano troppi,manco se ti fumi 5 o 10 g al giorno gli finisci..Detto questo mi dispiace molto per quello che ti è successo e spero che si risolva tutto al meglio per te.
    non ho detto niente altro che "non sempre si possono fare 3 cicli" rispondendo a simoz. Non ho parlato di kili e lampade!

    Per il resto quoto kash!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Mettiamola cosi,
    se fossero 6 amici che,non potendo tutti coltivare ognuno in un proprio spazio si uniscono....cambierebbe???

    Non capisco se è un "problema" di morale o di legge...

    oppure se io volessi,estrarre tutto questo in olio???

    credo che non si debba giudicare....
    Credo sia il fatto che 5000g valgono 50.000€se non piu in italia detta alla buona,tutto il resto sono solo ipotesi!

    Questo è il mio modesto parere ma mi sembra troppo per pensare ad un uso personale
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.