Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 216

Discussione: ENJOINT: adottiamo un bambino!

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    voi sapete a che ora chiudono le poste? no perchè in sto periodo lavoro e in giorni lavorativi ho orari limitati...anzi no...le poste sono aperte di sabato? boh e chi ci va mai in posta!
    ridere e sorridere

  2. #62
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    27-04-2006 alle ore 11:29, OldGoblin :
    eheh

    Cerca sportello e orario

    bella OM.
    ora non hai scuse... hihi.
    :-D
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    wooow che servizio intelligente, davvero, meno male che qualche d'uno c'ha pensato
    ridere e sorridere

  3. #63
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    perchè ha un codice!? :-o :-?

  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    e bella per il nostro fratellino!

    ma gli si potrebbe spedire anche qualche rivista in inglese? solo che nella cartolina dice che parla solo twain....io pensavo a qualche rivista di informazione generale per abituarlo a capire che se non si informa lo inculeranno sempre e in ogni caso sorridere in ogni momento anche se la vita dalle sue parti dev'essere estremamente più dura di qua! e qualche roba da mangiare si può inviare?

    del disegno invece non c'ho capito una mazza! :-]

    bella fratellino!
    ridere e sorridere

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    E IO UPPO..... ;-)
    ridere e sorridere

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ieri sera funzionava....certo al 100% perchè l'ho visitato pure io questo sito....l'organizzazione mi pare bella seria e impegnata in numerose nazioni...
    ridere e sorridere

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    e io metto 30 euri così facciamo cifra tonda.

    ditemi quando versare....:-D


    ciao

  8. #68
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    06-09-2006 alle ore 11:32, barricate :
    Mandiamogli una bella foto dei suoi papini adottivi... con dietro dedica e saluti! Scattiamo questa foto Venerdì o Sabato a Sala BaGanja... se ci saremo tutti! Altrimenti aggiungiamo le persone mancanti con un bel fotomontaggio!! Anche james avrà pure voglia di vederci!!!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    STRAQUOTO! e sotto gli scriviamo: oooh! non ti spaventare mica! :-] :-]
    ridere e sorridere

  9. #69
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono arrivate altre 2 donazioni. Ora mancano 80 euro per raggiungere le 300 della quota annuale. Forza ragazzi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao ragazzi.
    Allora... il primo anno di adozione a distanza è scaduto. Quest'estate mi sono arrivati i documenti dell'ActionAid in cui (oltre ad un nuovo disegno di Appia che appena ho tempo inserirò) ci chiedevano di rinnovare l'adozione. Naturlamente non c'ho pensato due volte. Oggi ho effettuato il bonifico di 300 euro necessario al mantenimento di Appia per l'anno 2007-2008, nonostante le donazioni non avessero coperto tale cifra. Recuperando 90 euro di donazioni dello scorso anno (versate da alcuni utenti per un'eventuale 2° adozione) + il contributo mio e del Rouge (sempre puntualissimo), arriviamo a 180 euro, quindi mancherebbero 120 euro per coprire l'anno.
    Spero parteciperete alla spesa. Tutte le info per le donazioni e altri dettagli di questa iniziativa le trovate QUI

    Due cose importanti:
    - se fate una donazione avvertitemi per piacere inviando un'email a [email protected] comunicandomi la cifra versata, il metodo di pagamento che avete scelto e infine il vostro nickname.

    - se superiamo la quota, i soldi in più vanno in una \"cassa comune\" che servirà ad una 2° adozione (nel caso si arrivi ad altre 300 euro) oppure alla quota del prossimo anno. In ogni caso, aggiornerò e pubblicherò sempre tutti i conti nella pagina dell'iniziativa Adozioni ENjOINT.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.