Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 11 settembre

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    misticanza ci sono un sacco di motivi per cui obama vuole attaccare la siria....

    il principale, credo, è prendersi i pozzi di petrolio e gas.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fulzio Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/
    Abbindolare da che?
    lo conosco a memoria quel blog, vengono riportate le parole di Bush, Giuliani, qualche cazzaro finto testimone.... testimonianze di ex militari complici del misfatto, profumatamente pagati da chi ha commesso quella strage, come strapagate le famiglie delle vittime che hanno deciso di chiudere gli occhi difronte ad evidenze schiaccianti....le esplosioni PALESEMENTE VISIBILI durante la caduta delle 2 torri, la palese demolizione controllata del WTC7 (sai quanto ci vuole a programmare una demolizione controllata?settimane!! loro dopo 4 ore erano già belli che pronti a farlo crollare ma guarda un pò) le tracce di termite trovate nei resti degli edifici (sai cos'è la termite, mi pare di capire che non lo sai) le travi di sostegno tagliate perfettamente in obliquo come da prassi nelle demolizioni controllate.
    Vogliamo parlare di quello che è successo al Pentagono? nessuno ha mai visto nessun veivolo impattare contro di esso, se non un 4 miseri frame estrapolati da una camera di sicurezza (ma come il PENTAGONO ha solo 1 camera di sicurezza dove in più non si vede nulla? maddai che c'ho scritto giocondo in fronte?)
    Oppure vogliamo parlare dell'"uccisione" di Osama Bin Laden (un'unica misera foto che testimonia la sua "uccisione" per'altro palesemente fotoscioppata e poi il corpo è stato buttato in mare "per rispetto"??
    Non parlo a vanvera, posso mostrarti milioni di prove a riguardo dimmi solo quali sono i tuoi dubbi e ti dimostrerò che credi ancora a babbo natale, LA VERITà è TALMENTE SOTTO I TUOI OCCHI CHE STENTI A VEDERLA.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mostra mostra,sono curioso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fulzio Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/
    vabene io lo guardo PERò te guardi tutto IL VIDEO di quello che ho postato io.. ovvero 5 ore abbondanti ore di PROVE che non tornano.

    pensa solo a questo.
    se tu sei un maledetto kamicaze e devi distruggere il pentagono (dall alto una superficie di 30 acri)... ti ci schianti da sopra a tutta velocità OPPURE fai una manovra complicatissima rischiando di fare saltare il tuo obiettivo e andando a impattare L'UNICO lato dell edificio COMPLETAMENTE ristrutturato-RINFORZATO e senza nessun nucleo critico tipo uffici amministrativi e altro......... PENSACI.

    e ci sarebbe da aggiungere che i pezzi dell aereo NON CERANO.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Però mi chiedo, gli americani non si sono mai fatti problemi a fare guerre a paesi esteri, che necessita c era di fare questa messa in scena?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Però mi chiedo, gli americani non si sono mai fatti problemi a fare guerre a paesi esteri, che necessita c era di fare questa messa in scena?
    mica potevano andare a far la guerra in medio oriente senza un motivo valido! si son fatti buttar giù le torri così avevano il pretesto per fare la guerra al petrolio e gas! e attaccarli di conseguenza, si inventano di tutto, il popolo ci crede, e l america fa la figura dei "buoni"

    bandiera stelle e strisce al rogo!!!
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Le torri gemelle come obbiettivo erano perfette, dati i danni riportati in precedenti attentati, dovevano essere già abbattute, ma questo avrebbe comportato un senso di sconfitta per il potere americano. Perché non trasformarle in una vittoria? Questo deve aver pensato Bush!
    Prove inconfutabili che sia stato lo stato americano stesso ad organizzare l'attentato, ce ne sono a josa, basta aprire gli occhi distogliendoli dai televisori. La prima che mi viene in mente, perchè la notai subito nei filmati diffusi subito dopo, è la insolita colata di metallo fuso che usciva dallo squarcio provocato dall'impatto del primo aereo contro la torre, solo pochi minuti dopo! Chi ha una seppur minima conoscenza di metallurgia, sa bene quanto calore e tempo occorrono per fondere i metalli! Stiamo parlando dei possibili metalli presenti nella torre oltre a quelli di cui era costituito l'aereo stesso. Ferro, acciaio, alluminio, ghisa, nickel, rame... occorrono temperature ben superiori a quelle raggiungibili con lo schianto di un aereo... manco se di aerei ne fai arrivare 4/5 nello stesso punto e nello stesso momento!!!
    E la struttura della torre che collassa tutta insieme, non ha ragione d'essere... e, se anche fosse stato un caso eccezionale, è folle pensare che nel raggio di 100 metri e nell'arco di pochi minuti si verifichi la stessa situazione eccezionale 2 volte!!!!
    Per il Pentagono, non voglio neppure pensare che un aereo scompaia, dopo aver causato un buco più piccolo dell'aereo stesso in un edificio, e senza traccia delle ali!!! colpendo l'edificio senza abbattere i lampioni che gli stanno di fronte e senza rovinare il prato all'inglese che lo circonda....
    Quanto alle vittime... inservienti di origine araba! I proprietari degli uffici, di origine ebrea, erano stati avvertiti 2 giorni prima di non andare in ufficio QUEL giorno!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    L hanno fatto poco tempo dopo dicendo che saddam aveva armi batteriologiche che poi non hanno trovato, come detto da bluedigit avevano già avuto attentati le torri, xke stare a fare tutto sto trambusto degli aerei?

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    ... e che bisogno avevano di mandare tutte le strutture metalliche delle due torri, a far fondere in Cina (considerati pure i costi del trasporto)? Che in America non avevano abbastanza fonderie, o che altrimenti gli operai americani vedendo i pezzi "tagliati" per fusione http://it.wikipedia.org/wiki/Termite...incendiaria%29, avrebbero incominciato a farsi troppe domande sul loro governo?!?
    Economia NON fa rima con Democrazia!!!!
    Ultima modifica di bluedigit; 14-09-13 alle 11:24 Motivo: aggiunto link Wiki
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.