Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  122
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Presunto interessamento dei media ai problemi dell'uso della cannabis

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    ahahahah
    LUCIGNOLO nooooooo!!!!

    ROTFL .... al massimo Le Iene, ma nemmeno!
    Ecco cosa dovete rispondergli:

    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Condivido senza se e senza ma quanto scritto da Ecko.
    Io non ho preso, ne avrei voluto o potuto prendere impegni per persone diverse da me.
    Anch'io sono abbastanza diffidente perché i giornalisti vogliono soprattutto scrivere o trasmettere quello che pare a loro e non una visione oggettiva dei problemi.
    Il problema cannabis non può venire banalizzato o ridicolizzato come avvenuto con Virus.
    Quello che verrà deciso da Ecko o da altri se (come penso) sarà orientato in senso negativo, sarà una risposta adeguata a forme di sensazionalismo mediatico.
    Io sono favorevole a fare conoscere le tematiche antiproibizioniste, ma non voglio che siano messe alla berlina.
    Se ci saranno giornalisti (e quelli di Vice o di Repubblica lo sono stati) che vogliono seriamente discutere, allora ben vengano.

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La cosa potrebbe essere interessante,come una fregatura totale...personalmente credo che se accettassi una cosa del genere non mi preoccuperei troppo dei tagli fatti dal giornalista,in quanto registrerei a mia volta tutto quanto,quindi se le cose non tornano darei tutto in mano a Zaina e dopo cazzi x tutti....c'è da dire altro,l'anonimato chiaramente te lo possono garantire,ma spesso e volentieri nelle trasmissioni anonimato stami...se dovessi fare una cosa del genere mi comporterei tipo brigate,se ti devo portare a casa da me x farti vedere come si coltiva ci vieni alle mie condizioni,t'incappuccio e se necessario ti faccio fare il giro di mezzo mondo prima di andare a casa e arrivato a casa gli permetterei di filmare solo la grow e nessuna altra stanza che qualche conoscente potrebbe riconoscere...

    Ponderiamo bene la cosa,ci possono inculare,ma si possono anche inculare da soli
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    quoto tutto... valutare attentamente.

    @ecko: hai gia proposto quelle cose al suddetto inviato di lucignolo? la liberatoria ecc..
    ti ha spiegato come si svolgerebbe la faccenda? giusto per aver un idea
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Paura, ecco quello che sento.
    Paura della tentazione che qualcuno potrebbe provare in questi tempi di (scusate) SEGHE MEDIATICHE! Non sono contro nessuno, ma personalmente sono stato scottato più che abbondantemente dalle televisioni. Un conto è una mia scelta di partecipare ad un film/programma/documentario o qualsivoglia forma di spettacolo, mettendo a repentaglio la mia "reputazione" semmai ne esista una, ma programmi come quello a cui appartiene quel tal winni, sono vera merda a fini unicamente distruttivi. Scusate il mio fiorito linguaggio (se qualcuno dovesse sentirsene offeso) ma, la televisione è stata inventata per manipolare le menti delle persone, quindi penso che l'unica risposta possibile a chi ci ha sputtanato per anni supportando pure le più infami leggi che democrazia abbia mai visto, sia:
    , non abbiamo bisogno dei danni che ci puoi procurare, spacciatore di merda multimediale!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    In conclusione nessuno si è offerto?se si,chiaramente non voglio sapere chi,cominciamo da qui l'anonimato,ma almeno sapere se ci proviamo a sfruttare questa cosa o no
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    dovremmo farlo noi un documentario su di noi.

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sLam Visualizza Messaggio
    dovremmo farlo noi un documentario su di noi.
    Potremmo,peccato che poi lo passerebbero solo su televatteloapesca e nessuno lo vedrebbe
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    dai winni è di lucignolo ......si io l'ho mandato a fanc... in chat e gli ho pure dato della me.da e dello sbirro... dopo il suo tono odioso e provocatorio.
    a questo punto sono contento e orgoglioso di averlo fatto e me ne faccio una alla faccia sua.
    Basta con il "buonismo" !!! loro con noi fanno di tutto per farci sembrare feccia ma la feccia sono loro .... libertà di informazione... ma fatemi il piacere qua è tutto politicamente controllato e indirizzato.

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Potremmo,peccato che poi lo passerebbero solo su televatteloapesca e nessuno lo vedrebbe
    e internet che esiste a fare?!?!?
    ormai è il miglio mezzo d'informazione che esista e se esce un doc fatto bene pubblicizzarlo non sarà certamente difficile
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.