Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiuso Silkroad

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    860
    Mentioned
    21 Post(s)
    Ciao a tutti, stamattina leggendo il giornale, mi salta all'occhio questa notizia "Chiuso l'Ebay della droga", incuriosito vado su internet per cercare qualcosa a riguardo,ho trovato molti articoli; in pratica questo sito vendeva in modo del tutto illegale e anonimo: armi, ganja , droga, merce contraffatta e rubata ecc. in pratica bastava acquistare questa sorta di moneta virtuale bitcoin mi sembra di ricordare e si poteva acquistare di tutto, ma solo in rete anonima come tor. , vorrei sapere le vostre opinioni o se ne eravate già a conoscenza.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letta anch'io la notizia ieri su engadget, e subito mi son scagazzato addosso perchè ero registrato, pur non avendo mai acquistato.
    Poi riflettendoci la registrazione non comportava l'inserimento di alcun dato, mail ecc., per cui non dovrebbero esserci problemi...
    Bel colpo per FBI/DEA/NSA, il giro d'affari era allucinante, e fino a ieri erano riusciti a beccare solo uno sfigato acquirente australiano.
    Ultima modifica di Padre Ganjesco; 03-10-13 alle 16:14
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    860
    Mentioned
    21 Post(s)
    Guarda padre io ne sono venuto a conoscenza stamani dell'esistenza di sto sito , ma siti così sono una genialità è molto sicuro per quelli che acquistano basta utilizzare tor e per l'email si usa yopmail e vai tranquillo , però peccato a saperlo prima di sto sito un'occhiata c'è la davo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.