Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    (ANSA) - ASCOLI PICENO, 24 OTT - Spingere una ragazza in bici appoggiando la mano sul suo fondoschiena non è sufficiente per configurare il reato di atti sessuali. Lo ha stabilito il gup di Ascoli che ha assolto un giovane ascolano dall'accusa di atti sessuali, condannandolo a 8 mesi per la violenza privata, visto che, comunque, la giovane non gli aveva chiesto di spingerla, men che meno di toccarla. I due erano fermi a un semaforo: lui in scooter, lei in bici, e il giovane aveva pensato bene di aiutarla a ripartire.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_9515432.html

    Ahhahaha 10+ al tipo...voleva solo darle una spintarella!!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    questa è una di quelle cause legali di chi non ha altro da fare... ma proprio un cazzo da fare.... vabbè...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    questa è una di quelle cause legali di chi non ha altro da fare... ma proprio un cazzo da fare.... vabbè...
    Beh insomma...per quanto lieve, è comunque una molestia sessuale, e dimostra che più si va avanti col tempo, più gli uomini fanno fatica a controllare i propri istinti. Ci sarebbe da discutere per un'eternità sulle cause di ciò, ma a prescindere da questo, non è una bella cosa.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Beh insomma...per quanto lieve, è comunque una molestia sessuale, e dimostra che più si va avanti col tempo, più gli uomini fanno fatica a controllare i propri istinti. Ci sarebbe da discutere per un'eternità sulle cause di ciò, ma a prescindere da questo, non è una bella cosa.
    vogliamo dire che a livello di molestie sessuali...c'è di peggio? questa mi sembra un'esagerazione, la causa eccetera.... soldi spesi inutilmente, visto che non c'è stata condanna...

    occuparsi dei problemi veri e seri?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Philmusic! Aggiungo anche che, è piuttosto triste che noi si pretenda di essere evoluti, quando neppure le scimmie si lasciano andare a simili atteggiamenti!
    Inoltre, detto a noi maschietti, è tragico che si capisca la pesantezza di questo tipo di cose, solo se si immagina che la "tipa" fosse la nostra compagna, moglie, ragazza... etc!
    Sono un uomo, non un pervertito!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io trovo che sporgere denuncia per una cosa del genere sia da isteriche

    Lo mandi a cagare e pensi a quanto idiota puo essere, ma una denuncia mi sembra eccessiva.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Una denuncia è decisamente eccessiva.
    Non credo che questo atto commesso da un giovane possa portare a traumi per la ragazza ne portare il ragazzo a fare cose peggiori nei confronti di una donna, facciamo i seri..con tutti i problemi che ci sono...questa è una ragazzata.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Edit by Mod

    Proprio non riesci ad evitarle certe caxxate Sconf??

    Cancello, mi sembra fuori luogo e inopportuno fare certe battute
    Ultima modifica di folgore_disattivato; 25-10-13 alle 18:08
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma certo è lecito toccare il culo ad una donna in bicicletta,è lecito toccarla sul autobus,ed è isterico se a qualcuna da fastidio.Sicuramente i giudici hanno altro da fare,ma del resto per uno stupro giusto qualche giorno di galere e poi a casa,per una palpatina di culo che vuoi che sia tanto siamo donne e siamo isteriche.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Ma certo è lecito toccare il culo ad una donna in bicicletta,è lecito toccarla sul autobus,ed è isterico se a qualcuna da fastidio.Sicuramente i giudici hanno altro da fare,ma del resto per uno stupro giusto qualche giorno di galere e poi a casa,per una palpatina di culo che vuoi che sia tanto siamo donne e siamo isteriche.
    Nessuno a detto che è lecito.
    Ma per una cosa del genere fatta da un giovane,quindi nel 90%dei casi in modo scherzoso,tu lo denunceresti con tutti i problemi che potrebbe portargli per il suo futuro per cosa?per una cavolata che gli è passata dalla testa,l'avesse fatta cadere e si fosse fatta male il discorso sarebbe diverso,a in questi termine mi sembra esagerato denunciare..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.