Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  90
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: L'erba di Steve-Dmax

  1. #41
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    apriamo un dispensario!!! e che cazzo...
    se ci metti che a Rovigo l'estimatissimo Dr. Gessa deve buttare via tutte le piante dopo i suoi test e analisi...
    credo ti riferisci al Dottor Grassi....

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Il ragazzzo sotto con il vicodin ha perso il lavoro che tutti noi sognamo di fare! Che pirla!
    pensavo la stessa cosa ieri sera,cioè fai ciò che tutti noi sogniamo e tu CAZZONE ti fotti mezzo kg e te lo vendi?ma che testa hai?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    credo ti riferisci al Dottor Grassi....
    proprio lui...

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Il ragazzzo sotto con il vicodin ha perso il lavoro che tutti noi segnamo di fare! Che pirla!
    ah, ecco perché l'hanno licenziato... sai... dormivo...

    comunque... il problema di fondo trattato nella puntata c'è davvero... me lo diceva anche un amico che faceva le stagioni in California... e nonostante fossero outdoor (cosa che i dispensari non vogliono assolutamente, vogliono SOLO erba indoor) riuscivano a venderla perché sembrava fatta indoor... poi il prezzo di acquisto si è abbassato, e la cosa non è più stata redditizia, e questo amico ha smesso...

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io ci avrei lavorato anche come spazzino in un dispensario e con il minimo sindacale, il tipo era considerato uno di famiglia pure, come si fa a fare una cosa del genere mah...
    Comunque Steve, che uomo massima stima.

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Beh, lo sai come si dice... Non si apprezza mai quello che si ha...

    Comunque, quello che non mi è piaciuto ieri, è quell'ostinata ricerca del massimo profitto... Cazzo, hai messo in piedi una cosa, che funziona, perché ostinarsi a voler fare meglio di quello che hai fatto lo stesso mese dell'anno prima? Accontentarsi a sto mondo sembra non essere possibile... Bah...

    Se dovessi avere un'azienda, ovviamente fuori da questo paese dove manco l'hai aperta e devi subito pagare, l'obiettivo mio personale sarebbe uno... I soldi non devono più essere un pensiero, una preoccupazione... Non pretenderei di avere chissà quale lusso, ma se c'e' da affrontare una spesa improvvisa, non deve diventare un problema... Bah... Chi più ha, più vuole... E questo io non arrivo a capirlo... Sarà la smania di avere più di qualcun altro, ma un bel momento, chissene futt'...mah...

  7. #47
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Beh, lo sai come si dice... Non si apprezza mai quello che si ha...

    Comunque, quello che non mi è piaciuto ieri, è quell'ostinata ricerca del massimo profitto... Cazzo, hai messo in piedi una cosa, che funziona, perché ostinarsi a voler fare meglio di quello che hai fatto lo stesso mese dell'anno prima? Accontentarsi a sto mondo sembra non essere possibile... Bah

    Non sarebbero americani Old,hanno questa cosa nel dna,business business business di qualsiasi cosa si tratti,è una mentalità che personalmente mi fa schifo,e anche da te suppongo.

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Non sarebbero americani Old,hanno questa cosa nel dna,business business business di qualsiasi cosa si tratti,è una mentalità che personalmente mi fa schifo,e anche da te suppongo.
    certo che mi fa schifo sta mentalità ma non è tipicamente solo americana... esiste ovunque nel mondo... anche se crea nuovi posti di lavoro, per fare studi sull'andamento delle cose, fattibilità di miglioramento e massimizzazione dei profitti, resta una caratteristica negativa dell'economia di oggi... bah.

    vediamo cosa mandano in onda stasera, sempre se non svengo ancora sul divano...

  9. #49
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    54
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ogni giovedì sera mi rifaccio gli occhi

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mamma mia che rotture di palle gli stanno facendo a questi... tra i milioni di dollari che devono pagare e la gente che pensa che sia solamente un coffeeshop invece che un dispensario medico, non hanno certo vita facile.

    da padre, ieri sera, lacrimuccia per il coraggio di quel genitore che porta avanti la sua lotta contro la malattia del figlio, e felicitazioni per il fatto che il cbd abbia aiutato questo piccolo bimbo migliorandogli la qualità di vita... anche solo sentire che ha iniziato a sorridere e a ridere... riempie il cuore di gioia... saranno frasi fatte, ma chi non è genitore non può davvero capire... che la cosa più importante è la salute e la serenità dei propri figli...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.