Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Giovanardi strumentalizza un altro incidente stradale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    A seguito di un tragico incidente accaduto in Sicilia sulla Palermo-Sciacca, (http://palermo.blogsicilia.it/lincid...ittime/221029/) senza sapere ancora le cause e le responsabilità, è bastato che uno dei conducenti risultasse positivo alla cannabis (gli avranno fatto il test retroattivo delle urine?) e tutti i media ne hanno dato notizia come se la responsabilità fosse automaticamente la sua, perché guidava sotto l'effetto dello stupefacente. Prima lo dichiarano anche sotto l'effetto dell'alcool, poi lo smentiscono:

    http://palermo.blogsicilia.it/strage...-droga/221233/
    http://palermo.blogsicilia.it/lincid...titone/221484/

    Non si sa ancora esattamente la dinamica dell'incidente, di chi sia la responsabilità, ma il linciaggio mediatico esplode al volo.
    Nel coro generale di strumentalizzazione non poteva mancare la voce tuonante del nostro persecutore, è più forte di lui, non aspettava altra occasione.

    http://palermo.blogsicilia.it/strage...agedie/221300/

    IL SENATORE DEL PDL

    Strage sulla Palermo-Sciacca,
    Giovanardi: “Cannabis causa tragedie”
    giovanardi
    CRONACA 14 novembre 2013
    di Redazione
    “L’ultimo tragico episodio di cronaca dovrebbe indurre ad un dignitoso silenzio tutti coloro che continuano a straparlare della differenza tra il consumo fra droghe cosiddette pesanti o leggere. L’uomo che ieri a Palermo, nell’ennesimo tragico incidente stradale, ha causato cinque morti e due feriti, distruggendo la sua famiglia e altri due innocenti automobilisti, guidava sotto l’effetto della cannabis ed aveva precedenti per detenzione e spaccio di droga”.

    A sostenerlo è il senatore del Pdl Carlo Giovanardi. “E’ ora di finirla con messaggi ambigui e distorti che imbrogliano i giovani confondendoli su una verita’ ormai scientificamente accertata: la droga, qualsiasi tipo di droga – conclude – rovina la vita di chi ne fa uso e mette a rischio anche la vita di chi non ne fa uso”.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 15-11-13 alle 23:08

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Uccidetelo vi prego!!!!

    Sempre pronto a strumentalizzare sto uomo di merda!

    "Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, giovane sotto effetto di alcool e droga



    E il fatto che era ubriaco dove se l'è perso? Per strada?

    COGLIONE... non lo sopporto più, giuro che mi farei martire pur di farlo fuori sta merda umana!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    L'unico dignitoso silenzio dovrebbe essere quello dell'on. Giovanardi.
    Il timore (forse una certezza) è che Egli non conosca il vero significato di dignità e di silenzio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dall'articolo del terzo link:

    Dalle analisi del sangue effettuate dopo l’incidente in cui Titone ha perso la moglie e un figlio di due anni è emerso che l’uomo aveva fumato uno spinello, ma non è stato possibile capire a quando risalga l’uso della droga.

    Tutto sommato però con sta frase si sono un po' riscattati... Comunque a parte la situazione, mi dispiace per le vittime

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    E' stata una tragedia immensa della strada, il conducente incriminato è in coma, ha perso la madre, la moglie, un bambino, e l'altro bambino si trova con la famiglia distrutta.
    Giovanardi non ha aspettato neanche di sapere con certezza le responsabilità dell'incidente, prima di dar fiato alle sue corde vocali, nella fretta di strumentalizzare vergognosamente una tragedia umana della strada così drammatica.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Uccidetelo vi prego!!!!

    Sempre pronto a strumentalizzare sto uomo di merda!

    "Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, giovane sotto effetto di alcool e droga



    E il fatto che era ubriaco dove se l'è perso? Per strada?

    COGLIONE... non lo sopporto più, giuro che mi farei martire pur di farlo fuori sta merda umana!
    provo i tuoi stessi identici sentimenti
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    No comment, solo mazzate.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    Dall'articolo del terzo link:

    Dalle analisi del sangue effettuate dopo l’incidente in cui Titone ha perso la moglie e un figlio di due anni è emerso che l’uomo aveva fumato uno spinello, ma non è stato possibile capire a quando risalga l’uso della droga.

    Tutto sommato però con sta frase si sono un po' riscattati... Comunque a parte la situazione, mi dispiace per le vittime

    Non si sono riscattati, hanno solo detto la verità, perchè nessuna analisi in Italia permette di stabilire il momento di assunzione dello stupefacente, che può risalire anche a quattro giorni, prima perchè questo è lo spettro retroattivo dell'esame.
    Resta il fatto che l'on. Giovanardi ha perso l'ennesima occasione per tacere, rispettando l'altrui dolore.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    [...]
    Resta il fatto che l'on. Giovanardi ha perso l'ennesima occasione per tacere, rispettando l'altrui dolore.
    Senza dubbio, sono d'accordo e qualunque offesa nei suoi confronti non sarebbe abbastanza per rendere l'idea!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    In Italia siamo passati dalla Resistenza alla Sopportazione..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.