Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Sciopero NAZIONALE del 9 dicembre

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno di voi ha sentito parlare di questo sciopero?

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    bella storia,una protesta con forconi di legna,se vado mi costruisco un cannone gigante e lo sistemo in mezzo alle dita del forcone con la scritta joint libero!Da quanto ho capito si manifesta un po x tutti i problemi che toccano questo paese,

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Io il forcone lo prenderei di ferro e via, se va utilizzato, funziona meglio che del legno è?

    La disoccupazione in Italia ormai è a livelli drastici e le tasse mangiano chiunque, possibilità per i giovani di trovare lavoro pari allo zero, mettersi in proprio ha costi proibitissimi e che cazzo di aiuto danno?

    La soluzione è tanto semplice quanto improponibile ai nostri politici. ABBASSARE LE TASSE, le persone riprenderebbero a fare acquisti e non solo quelli di primaria importanza, ritroverebbero il sorriso e si riaprirebbero nuovi posti di lavoro, Ormai io le speranze le ho perse da una vita ma se 10-15 anni fa quando c'era ancora lavoro, facevano aumentare di 10/20% lo stipendio medio forse non si sarebbe messi male così.

    Anni fa sono stato 2 anni e più in Germani, era il 2000 circa, la prima cosa che mi saltò all'occhio furono le tasse, a gennaio quando in Italia gli stipendi venivano tassati per conguagli e cazzate varie, là si doveva tener conto di tutte le spese avute per il lavoro, dall'abbigliamento all'eventuale benzina e chiaramente il conguaglio che era positivo, ecco che a gennaio saltava fuori un'altra bella tredicesima. La gente era quasi invogliata a pagare le tasse, ma davvero poiché Da quest'ultime uscivano fuori servizi ultra, la carta sanitaria AOK ti permermetteva di andare da dottori e dentisti privati a spese dello stato, supertutelati. anche qua c'è la mutua, andate dal dentista, per tre, quattro denti il primo appuntamento te lo danno dopo 3 mesi, dopo altri 3-4 il secondo. Io alla fine mi son rotto di queste prese per il culo e sulle urgenze dentali son costretto a tirar fuori di tasca spese ingenti, chi è che riesce a sopportar dolori atroci per mesi? e la sanità è solo una delle sfumature orrende del nostro paese.

    Magari saranno cambiate le cose anche là, noi al massimo abbiamo le carte in regola per giocarsela con le migliori nazioni del terzo mondo.
    Ultima modifica di Resina; 30-11-13 alle 13:08
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    guarda resina x quanto riguarda i dentisti ti do ragione perché ne sono diretto interessato,la setimana scorsa mi ha preso un mal di denti atroce,l'indomani mi presento al pronto socorso perché non riuscivo piu' a stare,mi fanno entrare,mi mandano al reparto maxsillofacciale,e li mi visitano,e mi dicono che ho una radice da estrarre,e che me lo possono fare anche loro,mi danno l'apuntamento l'indomani,io sempre mal di denti,l'indomani mi chiedono se ho pagato il tichet,poi mi hanno chiesto se avevo la lastra panoramica dei denti,comunque ,in conclusione ho speso lo stesso tanto che mi avrebbe preso un dentista x un estrazzione,ma sicuramente senza tutti quegli sbattimenti!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    gente si è lamentata dei movimenti organizzatori di questa manifestazione... si pensa ci sia una certa affiliazione a FN o cmq filofascisti stile tartarughe ninjapound... boh poi se avete fb controllate se non siete stati aggiunti senza chiedere il vostro permesso da questo gruppo, è successo a un sacco di gente

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Manifestazione nazionale del popolo, non è uno sciopero... che in questo paese viene indetto da organizzazioni sindacali o pseudo politiche.

    doveroso. Sarebbe da fare davvero.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    cospirare per cambiare

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    cospirare per cambiare
    rivogliamo i massoni e i carbonari...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    E lo sciopero del 5 dic a torino?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.