Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Volgarità!

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Un anno fa al chiosco del Teppa si faceva a gare di bestemmie, vero Gam?

    I Topic del 3D riguardo il calcio mi offendono. Chiedo alla moderazione di chiuderlo perché colmo di volgarità.
    Ho l'imprecazione facile nella vita reale, ciononostante sapete bene quanto non tollero vederle scritte.
    Nel "mio" thread del calcio ci sono anche volgarità, è vero, tu però ti sei divertito a partecipare, poi se da fastidio si può chiudere m'importa una sega a me.

    Non so che cosa intendi per gare di bestemmie, non ho mai preso parte a una cosa del genere, e non capisco il perché dell'essere tirato in ballo in questa storia, cazzo, per una volta che mi facevo gli affaracci miei.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ooooh! Ma ognuno sapra' che cosa gli dara' fastidio no?
    Regolare, nada problema. Tranquill
    Giusto poterlo esprimere...non e' giusto pero' pretendere che "tutti" la pensino allo stesso modo o per gli stessi motivi tutti siano o no infastiditi o turbati dalle stesse cose.
    Qui l'eta' non centra...(proviamo a passare davanti a una scuola,dalle elementari in su...) il modo di parlare e' quello che e'. Da momento a momento e da persona a persona.

    Avevo avuto l'impressione che la discussione aperta dalle Streghe vertesse su volgarita' ben definite (per intenderci, quelle di tipo razzistico/omofobico/antireligioso ecc...) su cui al limite si puo' anche discutere...a qualcuno per ovvi motivi possono davvero dare fastidio, e che a mio parere sarebbe sempre meglio riuscire ad evitare (se in presenza di sconosciuti), ma cosi' come andrebbe fatto cio' e per gli stessi motivi se scappa la stronzata, o la gaff e perfino la cattiveria, permalosita' e irisentimento non sono certo gli atteggiamenti migliori da tenere...E' ovvio che esiste un metro di giudizio e quindi un opinione diversa tra chi la pensa in un modo e chi in un altro.
    Siamo in un sito peace and love...Cazzo!!! Ma chissenefrega se scappano le parolacce...badiamo ai contenuti e alle intenzioni che sono non importanti ma fondamentali.
    Una SUPERCAZZOLA non ha mai fatto male a nessuno.

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    ma se uno ha fastidio leggere le battute fra amici, va a leggere un altro argomento se vi turba tanto......non lo leggete e passate a altro, è così semplice
    io da quando mi sono iscritta anch'io leggo molto e scrivo poco, ma le parole dette fra amici ci faccio poco caso, perché sono battute scherzose ma il contenuto scritto è diverso, e a me interessa quello.........

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    io non capisco questo fastidio che provoca, sono espressioni dette fra di loro, non si rivolgono a te o al mondo intero, quindi non vedo che fastidio può mai essere?
    ti senti presa in causa, se si da cosa? boh sarò strana io, ma non ci vedo nulla di male
    Non ci sentiamo prese in causa,ma anche tu fai lo stesso sbaglio di tanti:non ci vedi nulla di male ma come detto non siamo tutti uguali e alcuni utenti la pensano allo stesso modo,quindi non possiamo basarci solo su opinioni personali.

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ok. Adesso basta con le baggianate! Qui nessun minorenne può accedere e non mi pare di leggere chissà quali volgarità.
    Un anno fa al chiosco del Teppa si faceva a gare di bestemmie, vero Gam?

    I Topic del 3D riguardo il calcio mi offendono. Chiedo alla moderazione di chiuderlo perché colmo di volgarità.

    Dunque l'anno scorso la situazione era peggiore e quindi dobbiamo ringraziarvi che adesso l'avete migliorata?
    Allora bisogna dirvi bravi ragazzi.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    io non faccio nessun sbaglio nel non vederci niente di male, magari siete voi che sbagliate a vederci per forza qualcosa di male......... se vi da fastidio leggete altro, non siete obbligate a leggere battute se vi turba tanto

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Allora non capisci Valentina,non è una questione di chi a ragione o meno,è una questione di rispetto comune cosa che manca un po da tutte le parti in questa società di oggi,esiste la brutta abitudine di dire:non ti sta bene?arrangiati fatti tuoi o così o pomì!
    Inoltre se stiamo leggendo un 3D interessante ed a un certo punto compaiono le solite frasi dobbiamo smettere di leggerli?
    Allora dobbiamo iniziare a smettere di leggere diversi coltivi,e la cosa è spiacevole visto che spesso gli autori dei 3D sono passivi di questi atteggiamenti.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Allora non capisci Valentina,non è una questione di chi a ragione o meno,è una questione di rispetto comune cosa che manca un po da tutte le parti in questa società di oggi,esiste la brutta abitudine di dire:non ti sta bene?arrangiati fatti tuoi o così o pomì!
    Inoltre se stiamo leggendo un 3D interessante ed a un certo punto compaiono le solite frasi dobbiamo smettere di leggerli?
    Allora dobbiamo iniziare a smettere di leggere diversi coltivi,e la cosa è spiacevole visto che spesso gli autori dei 3D sono passivi di questi atteggiamenti.
    no io capisco benissimo, e francamente aprire un tread così per me non ha senso, sono battute fra di loro e basta, perché bisogna impedirglielo per i perbenisti e i buonisti che si sentono non rispettati da una battuta, ma per favore vivete e lasciate vivere gli altri che la pensano diversamente......
    io non ci trovo nulla e dico nulla di grave, le cose gravi e irrispettose sono ben altre

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    gia' non ci arrabbiamo per cosi' poco...dopotutto siamo una bella e folkloristica famiglia

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    no io capisco benissimo, e francamente aprire un tread così per me non ha senso, sono battute fra di loro e basta, perché bisogna impedirglielo per i perbenisti e i buonisti che si sentono non rispettati da una battuta, ma per favore vivete e lasciate vivere gli altri che la pensano diversamente......
    io non ci trovo nulla e dico nulla di grave, le cose gravi e irrispettose sono ben altre
    Perbenisti e buonisti?
    Hai sbagliato qui si tratta di educazione,se per te battute da 3a elementare fatte quotidianamente sono divertenti fai bene a riderci e se va bene così a tutti si vede che il livello è questo,ma francamente si possono usare anche altri termini rispetto a frocio,che è un termine offensivo e volgare per prendere in giro una persona.
    Abbiamo capito che non ti da fastidio Valentina lo hai scritto 3 volte ma non mi sembra che siamo le sole a cui da fastidio,ma il fatto che nessun moderatore si è espresso in merito a parte Dantep ci sembra strano.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Fumatevi un joint e rilassatevi ragazzi

    Pace e amore,
    Questi argomenti sono futili e ci sarebbero cose molto più interessanti da leggere e discutere
    Ognuno è libero di leggere e scrivere ciò che vuole, sta al lettore selezionare gli scrittori da seguire, cioè fare un 3d è come scrivere un libro e ovviamente se a me non piace leggere libri di Giobbe Covatta perchè lo trovo volgare non lo compro/leggo non posso incazzarmi con l'autore dopo che ho comprato/letto il libro, perchè scrive volgarità, sta a me rinunciare a leggerlo
    Da una parte capisco anche che puó dar fastidio ma ragazzi, dai, qui non mi pare si insultino razzie o movimenti o religioni varie, sono semplici burle da amiconi di rete, lasciate passare e via, a me fa solo che piacere leggere certi scherzi, mi mette di buon umore sapere che persone ridono e scherzano anche virtualmente e trovano una risata quando il resto del mondo sta andando in frantumi, la casa da pagare il lavoro non paga quanto basta le tasse aumentano i porci si arricchiscono e noi qui su di un forum cannabico non possiamo nemmeno farci due risate tra amici? Suvvia signori guardate il sole splendere e fatevi una risata e se piove tranquilli il sole arrverà
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.