Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve cari amici della Canapa!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho 43 anni e, anche guardando indietro alla mia storia, sento un impulso a fare qualcosa di attivo in favore della canapa, che è senza dubbio la mia pianta preferita e sono uno che con le piante convive quotidianamente.
    Mi è tornato a mente quanta sofferenza e rabbia mi abbia prodotto la condizione di illegalità che si trova a vivere chiunque abbia a che fare con questa pianta.
    Adesso la situazione è addirittura peggio di quando ero ragazzo, perché grazie alla Fini-Giovanardi anche avere in tasca un po’ di erba è preoccupante, dato che anche poca erba da alla polizia il “visto” per fare perquisizioni in casa, e si legge ovunque che senza troppe difficoltà in Italia ti entrano in casa. E non è piacevole, perché comunque una volta entrati ti vorranno trovare qualcosa che non va e basta un niente per passare grane.
    Recentemente ho “composto” dei video che trattano l’argomento canapa e poiché credo che siano originali e interessanti e che facciano anche buona informazione, mi piace condividerli con chi può essere interessato.

    Butto lì un link , poi vedrò se c’è un altro metodo da usare in questo forum:
    ......................

    E’ un video che raccoglie un elenco di tanti italiani coltivatori di canapa che sono stati “beccati” e conseguentemente hanno passato brutti momenti a causa della repressione della canapa che è perpetuata in Italia. E’ un video triste ma utile per far prendere coscienza che il proibizionismo ci riguarda tutti ed è meglio non aspettare di essere le prossime vittime ma piuttosto prendere posizione e far qualcosa per cambiare; e alla fine del video appare il logo di ASCIA che da buona speranza.

    Un saluto a tutti gli amici della canapa

    Power Plant
    Ultima modifica di Dantep; 12-12-13 alle 21:54 Motivo: sicurezza personale dell'utente

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Benvenuto e complimenti per il tuo attivismo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Nei pressi di fatti i cazzi tuoi
    Messaggi
    93
    Mentioned
    2 Post(s)
    Complimenti per essere una persona di 43 anni ma che vuole lottare per qualcosa che non dovrebbe e non può essere illegale
    Benvenuto sul forum

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    bienvenido !

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ciao Power Plant, benvenuto anche da me.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao power,benvenuto su enjoint,scusa se ho tolto il link del video,ma dato che è stato anche su you tube con un tuo account con tanto di foto e potrebbe non essere sicuro per te
    eventualmente troveremo un altro sistema per farti postare i video in quanto era molto interessante.....
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Uè Teppaz non sapevo che funzionassi anche da paraculo!!
    Tessera ASCIA n.479

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Uè Teppaz non sapevo che funzionassi anche da paraculo!!
    quando serve
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.