Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Movimento forconi

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Secondo me questo non è il movimento dei forconi ma di tutti quelli che ne han pieni i coglioni....
    Per quello che ho visto ci sono molte categorie di persone diverse dall'ambilante, al medico all'avvocato, gente che fa sempre parte del "popolo" anche se di classe e ceti differenti, tante piccole rabbie diverse tra loro ma con un nemico comune, se sono arrivati anche gli bevo sti e i medici in piazza vuol dire che la cerchia di persone che sta male si allarga a dismisura e continuerà così...
    Secondo me c'è qualcosa di sbagliato nell'euro tutto causato dalla Germania, che ha sempre avuto sta voglia di conquistare l'Europa e adesso ci è riuscita senza armi ma con una grande inculata,appunto l'euro.... Non ha molto senso che uno stato debba farsi prestare la moneta dalla Germania??? Ma come abbiam fatto a farci inchiappettare così???
    Bisognerebbe ritrattare le condizioni con l'Europa, perché è vero che per noi sarebbe la rovina l'uscita dall'euro, ma per l'Europa sarebbe lo stesso perdendo noi!!
    A stato punto mi verrebbe da dire usciamo da sto maledetto €, è vero per noi sarebbe una bastonata il cambio, ma basterebbe iniziare a difendere nel mondo i nostri prodotti cibi, vini, vetiti e tutto ciò che viene contraffatto e dopo di che: volete un chilo di salsa puramente italiana? Ok la vendiamo a 30€ al kg.... Volete una Ferrari? Se qui costa 300mila€ fuori deve costare 600, non permettiamo ai cinesi di vendere roba di merda in Italia vediamo se rimangono così competitivi....
    Adesso magari esagero e divento troppo estremista ma basta far le cose perché c'è lo dicono gli altri.... Abbiam le cose migliori al mondo in quasi tutti i campi perché non iniziamo a sfruttarle e proteggerle??? Cazzo stiamo distruggendo Pompei.... Ce ne rendiamo conto??!!
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 14-12-13 alle 16:03
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Bruciare libri, dare addosso agli ebrei, malcontento popolare, ignoranza. Ho un deja vu.
    Poi vado a vedere quali movimenti appoggiano queste persone, e trovo Forza Nuova e Casapound. Vado a vedere quali persone si celano dietro questi movimenti del 9 dicembre e trovo tizi che vorrebbero governi militari. Brrr.

    Io potrei anche condividere (parzialmente) i motivi della protesta, ma di sicuro non in questa forma. Manifestare significa riempire la piazza di persone con idee, non riempirle di persone che vogliono manifestare solo la loro incazzatura, ora che la pancia è vuota. Poi mi chiedo quale programma televisivo o quale partita di calcio stavano guardando queste persone quando la nostra classe politica emanava norme una più schifosa dell'altra, dal 2006 in poi...

    Per quanto riguarda la questione dell'euro, meno male che c'è Mamma Costituzione a difenderci. Se uscissimo dall'unione monetaria finiremmo economicamente come la Romania.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    SAPETE CHI SONO QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO PROTESTARE ED ANDARE A ROMA?
    SONO GLI STESSI CHE VOTARONO "FORZA ITALIA"(DAL '94) E "MOVIMENTO 5 STELLE" (DAL 2009) CHE APPOGGIA E SOSTIENE QUESTA PROTESTA.
    E ORA PRETENDETE? VI PERMETTERE DI BLOCCARE E CREARE DISAGI, DAI VOSTRI MANDATI FASCISTI, AVETE BISOGNO DEL BASTONE? MERDE INFAMI.

    QUESTA PROTESTA AUMENTA IL POTERE ALLE MAFIE E QUELLE MERDE DI ESTREMA DESTRA TRA CUI:
    Casa Pound
    Fronte Nazionale
    Movimento Sociale - Fiamma Tricolore
    Forza Nuova
    Movimento Patria Nostra
    Movimento Fascismo e Libertà
    Movimento Idea sociale

    DISSOCIATEVI DA QUESTRA PROTESTA, LASCIAMOLI LI SOLI, NELLA LORO IGNORANZA, INDICANDOLI LA LORO CASA IL LORO HABITAT...NELLE FOGNE, TOPI DI FOGNA.
    io non sono né di destra né di sinistra. Per questioni di mancanza di possibilità non posso andare a protestare (perderei questo striminzito posto di lavoro e con un figlio non me lo posso permettere), ma a prescindere... LORO hanno mosso il CULO andando a protestare, mentre il resto dell'italia sbraita dietro ad una tastiera.
    chi è meglio? loro o quelli con il culo sul divano?

    tanta mana che c'è qualcuno che è sceso in piazza a protestare, hanno la mia ammirazione, che siano di destra o sinistra.

    Poi... non chiamiamoli forconi, questo era un movimento siciliano che poi si è un po' spento. Io li chiamo ITALIANI incazzati e delusi da questa politica che si fa i cazzi suoi, e se poi sono fascisti, sono affari loro... sarebbe anche ora di finirla con sto campanilismo, destra, sinistra... nord, sud... siamo tutti nella stessa pentola di merda, e facendo come fai tu, alimenti solamente la guerra tra i poveri... e scusa la franchezza.
    ho visto foto di padri di famiglia senza lavoro che vanno a protestare con e PER i propri bambini, se li definisci di destra e fascisti questi... non lo so...

    (e magari se usi le minuscole eviti di disturbare la Netiquette, perché così stai semplicemente urlando).

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Poi... non chiamiamoli forconi, questo era un movimento siciliano che poi si è un po' spento. Io li chiamo ITALIANI incazzati e delusi da questa politica che si fa i cazzi suoi, e se poi sono fascisti, sono affari loro... sarebbe anche ora di finirla con sto campanilismo, destra, sinistra
    Mah, in realtà diventano poi affari nostri se davvero questi rovesciassero il sistema attuale mettendo su un governo militare (come dichiarano apertamente)

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ma qualcuno si ricorda che avevamo già l'esercito per strada con il nano asfaltato?

    Poi... Sarebbe davvero peggio di adesso? A parte il fatto che non lo reputo possibile, ma da questa situazione si dovrà ben uscire...

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Tutto il mio rispetto per la questione...che riguarda tutti e in tutto il mondo, fatte le debite proporzioni ovv.
    Ma lo stato di UTOPIA se esiste e' ancora molto lontano.
    Davvero c'e' chi crede che soprattutto in Italia basti qualche nugolo di gente incazzata per rovesciare un sistema???
    Dalla presa della bastiglia in poi io non ricordo niente a riguardo se non l'estremita' atroci di guerre e/o rivoluzioni...che spesso non hanno portato a niente...anzi mi correggo, che hanno portato a questi risultati planetari!!!

    Resto del parere che per migliorare bisogna migliorarsi e che se un organismo ci ha messo tot tempo per ammalarsi, ce ne vorra' altrettanto per guarire.
    Senza vendere fumo o promettere niente...bisogna ricominciare dalle basi.
    Crudina come ricetta, ma per me e' l'unica autentica, alla fine si tratta di un principio olistico...contro i vari e vani tentativi di voler continuare a curare i sintomi e non le cause.
    Anch'io ha dei figli e sento di dovergli qualcosa ogni volta che li guardo dormire... Essere una persona migliore educarli al meglio e' gia' molto difficile e sembra non bastare, ma e' un ragionamento da elevare a potenza che puo' davvero fare la differenza...per il loro futuro soprattutto.

    Bon mi sono sgogato...ora ci vuole un bombardone!

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Comunque sfoghi pseudofilosofici a parte, da troppo tempo le cose sono insostenibili...per chi ha figli, per chi e' giovane, per chi e' anziano, per chi non ha lavoro, per chi non ha casa...sintomi o non sintomi non si puo' andare avanti cosi', qualcosa bisognera' pur fare...
    Non so voi ma ha volte mi sento in una gabbia anche guardando il cielo o in mezzo a un prato...secondo me ce l'ho infilata sulla testa e me la fanno anche portare in giro... Va beh! m'ammazzo domani.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Per me questa protesta è differente e anche per questo vi sto partecipando. I presidi nelle strade ( almeno quello che frequento io, ma mi risulta che più o meno tutti fanno così) approcciano "gli altri" ( quelli che per mille motivi non aderiscono) in modo educato e propositivo, senza urlare nè costringere nessuno a fermarsi prolungatamente.

    Questa è già da sola una buona cosa perchè FA DIALOGARE, riduce le differenze, le persone discutono e ognuno può fare la sua personale RESA DEI CONTI, e questo è indispensabile se vogliamo tentare di cominciare a ridurre la forbice che si è aperta a dismisura fra le due italie (lavoratori vs parassiti.)

    Poi un altro bellissimo segnale è stata la rinuncia alla manifestazione di Roma, (confermata solo da una delle sigle di cui Psy vagheggiava post fa) che come sempre avviene si sarebbe conclusa con il baratto ( vendita) della protesta con qualche poltrona ministeriale o altro a beneficio degli organizzatori, la scelta è stata di POTENZIARE I PRESIDI SUL TERRITORIO, perchè ora ( in cuor mio lo spero) dovr
    Tessera ASCIA n.479

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...penso che almeno l'80% del paese lo speri (quello che non hai finito di scrivere...)

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=OldGoblin;319756]io non sono né di destra né di sinistra. Per questioni di mancanza di possibilità non posso andare a protestare (perderei questo striminzito posto di lavoro e con un figlio non me lo posso permettere), ma a prescindere... LORO hanno mosso il CULO andando a protestare, mentre il resto dell'italia sbraita dietro ad una tastiera.
    chi è meglio? loro o quelli con il culo sul divano?

    A mio parere a volte è meglio restare sul divano piuttosto che unirsi a certa gente. Quando scendi in piazza fai un'azione per manifestare le tue idee (di protesta o di proposta che sia) e le idee delle persone che organizzano queste proteste sono antidemocratiche nazionaliste e spesso anche razziste, quindi apparte il pensiero che le cose in qualche modo debbano cambiare non ho nulla da condividere con queste. E quel che più mi preoccupa è che a molte persone, come leggo anche qui sul forum, non importa che al loro fianco nelle manifestazioni ci siano questi lugubri personaggi (più comunemente chiamati fascisti).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.