Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: o game

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    c'e' qualcuno che gioca o giocava su ogame.it ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Giocavo..quando avevo 14 anni!!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    urka esiste ancora pensa che io giocavo dagli inizi degli inizi ho lasciato stare da quando e' uscito universo 13...
    i'm old

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Presenteeee, ho giocato a OG da quando ha aperto u11, ho giocato veramente su tanti universi e mollato e riiniziato veramente tante volte :-) l'ultimo uni a cui ho giocato è stato il mizar in cui sono arrivato in top 15, ma dopo un anno ho perso interesse e ciao! Ora come ora non mi fa per niente voglia riprendere, il gioco è sempre lo stesso e ho altre prerogative ora come ora...ma c ho passato dei bei momenti e conosciuto un sacco di gente simpatica
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    bella mayoh in 11 giocavo anche io (io giocavo un po su tutti) ero quasi sempre ass
    poi ho ricevuto 3 ban pesanti in top 50 in uni1 ...e li mi e' venuto lo scazzo di ogame
    anche io non giochero' mai piu', da quando hanno tirato fuori i pagamenti e la nuova grafica mi e' scaduto ulteriormente il gioco
    Ultima modifica di mr nice; 13-12-13 alle 17:38

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    bel gioco.. ci ho giocato per un bel po'

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.