Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: hallo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    80
    Mentioned
    2 Post(s)
    salve ragazzi, vi scrivo dalla germania. so che siete un portale pieno zeppo di interessanti notizie in merito e cercherò di leggerne in maniera approfondita partendo dalla base di un semplice fumatore quale sono. mi sono avvicinato a questo portale con la voglia di creare qualcosa di interessante in casa perche sono sicuro mi darà soddisfazioni nel vederla progredite e sicuro sono che senza il vostro aiuto, col cavolo che fumerò! perciò dopo avervi detto perche sono qui e da dove vi scrivo voglio subito domandarvi di indirizzarmi circa un qualcosa di cui ho sentito parlare per la coltivazione idoor ovvero una sorta di box pronto all'uso da ubicare in un angolo di casa. so che non è la sezione giusta, quindi chiedo al primo che mi accoglierà di indicarmi la sezione nella quale o cercare info o creare un post ed attendere esperienze altrui.

    grazie fin da ora!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    bienvenido oiris

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao e benvenuto!!

    è vero che la germinia vuole aprire il primo coffee?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao oiris,benvenuto su enjoint,comincia a leggere qua e la e capirai che la scatola magica non esiste
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    80
    Mentioned
    2 Post(s)
    grazie ragazzi. rispondendo a neofita dico che in merito non so nulla in quanto sono solo 7 mei che sto qua e non ho avuto modo di informarmi in merito. dantep invece credo che abbia proprio ragione in quanto ieri ho passato circa 3 ore a leggere qua e la e credo di averlo capito che di magie non se ne vendono... quel che però vorrei capire è se per un novello è consigliabile acquistare un box completo di tutto e "pronto all'uso" oppure acquistare pezzo pezzo. e soprattutto su quali siti ci si può appoggiare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    norte valley
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    ciao oiris benvenuto

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    ciao, benvenuto anche da parte mia...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.