Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Acquisto on-line nei siti smart-shop

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Salve avvocato!Stavo pensando di ordinare qualche articolo non proprio legale in Italia(precisamente funghi allucinogeni) da uno di questi siti: Shayanashop o Zamnesia ma volevo sapere a cosa vado incontro penalmente se dovessero bloccare il pacco e beccarmi.Grazie in anticipo e buona giornata!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    hai già aperto un altro topic sullo stesso argomento ed anche li ti è stato chiesto gentilmente di passare in presentazioni,che equivale a semplice educazione,niente di fantascientifico,ma nonostante ciò continui a fare domande in attesa di risposta
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quotone per teppa, comunque verresti incriminato di traffico internazionale di stupefacenti. Io da zamnesia ora come ora non ordinerei, poi fai te..

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Aderisco in primo luogo agli inviti di Dantep e Pablos peyo, che mi sembrano assolutamente giusti.
    Nel merito l'acquisto di prodotti stupefacenti, quando per tipologia, quantità od altri elementi non paia destinata ad un uso esclusivamente personale può comportare quanto meno una denunzia penale.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ok trovato ora dovrei essere in regola...scusate ancora cmq tornando sul discorso teoricamente se ordino una solo confezione di funghi o tartufi posso andare sul sicuro?oppure ho visto che ci sono addirittura copie naturali dell'extasi o del lsd che,dicono loro,sono naturali e legalissime...sinceramente sono un pò confuso

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Sono tutte cavolate, sono solo erbe energizzanti nulla di più, di naturale che si avvicina all' LSD ci sono gli hawaiian woodrose baby e i semi di morning glory, entrambi contengono LSA

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Se è illegale è illegale non trovi?Uno o dieci sempre illegale è,inoltre hanno oscurato 10 siti ultimamente di smart drugs,non mi sembra il momento migliore per ordinare in quei posti,ma è una tua scelta ed un tuo rischio.Sei maggiorenne vero?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    si sarà illegale ma l'Avv. ha detto che dipende dalla quantità e dal prodotto e che se non è per uso personale è spaccio internazionale;una confezione di funghi penso sia uso personale..credo...ma gli hawaiian woodrose baby e i semi di morning glory sono legali almeno quelli?cmq si si maggiorenne e vaccinato...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    No, stanno in tabella. Pensa un attimo però, vale davvero la pena rischiare 1000 beghe per un pacchettino di tartufi? A sto punto ti prendi le spore (legali) e te li coltivi (illegale)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    No infatti...volevo solo capire com'è la storia e se era fattibile la cosa.Grazie per le vostre opinioni!Bless

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.