Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Nanolux Ballasts

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    avete visto questi ballast?

    apparte che esteticamente sono stupendi.

    hanno la possibilita di essere dimmerati al 50%, 75%, 100%.

    questo significa che se io monto una 600 watt la posso usare come 300-450-600 watt?

    chi li ha mai usati-visti?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Non vorrei dire una cazzata ma @orata li conosce bene.Mi pare che scrisse alcune cose su OG,magari controllo......

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Che spettacolo...peccato per il costo!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io li ho.
    Ne parlo qui.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Basta siate consapevoli che far lavorare un bulbo fuori specifiche, ne compromette resa e durata.

    Non a caso le grandi marche fanno dimmerabili 250/400/600 da usare con i bulbi del wattaggio corrispondente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Basta siate consapevoli che far lavorare un bulbo fuori specifiche, ne compromette resa e durata.

    Non a caso le grandi marche fanno dimmerabili 250/400/600 da usare con i bulbi del wattaggio corrispondente.
    @Stoogots, io son dietro adesso a cercare un ballast 600watt che dia la possibilità di lavorare anche a 400 in fase vegetativa e nelle mie infinite ricerche sto valutando anche questo modello. A me non piace far lavorare la lampada ad un wattaggio differente ma vedo che molti li usano e sono soddisfattissimi

    Quali sono secondo te (e anche voi altri) i migliori in commercio?
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Io li ho.
    Ne parlo qui.
    ma tu sei..... incommentabile!!!!! (grande RICH ).
    come ti trovi? che dici???????

    @Stoogots: molto interessante!!! è un dubbio al quale non so ancora rispondermi infatti.....

    ma invece.. un altra sfumatura... alcuni bulbi psono fatti per certi ballast o l unica cosa che conta è il wattaggio?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    @Stoogots, io son dietro adesso a cercare un ballast 600watt che dia la possibilità di lavorare anche a 400 in fase vegetativa e nelle mie infinite ricerche sto valutando anche questo modello. A me non piace far lavorare la lampada ad un wattaggio differente ma vedo che molti li usano e sono soddisfattissimi

    Quali sono secondo te (e anche voi altri) i migliori in commercio?
    Se proprio fossi obbligato a prendere un dimmerabile, io prenderei questo o questo.

    Ma come ripetono in molti in questo forum, se vuoi coltivare l'erba non dovresti badare a spese…le opzioni sono diverse.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ma tu sei..... incommentabile!!!!! (grande RICH ).
    come ti trovi? che dici???????

    @Stoogots: molto interessante!!! è un dubbio al quale non so ancora rispondermi infatti.....

    ma invece.. un altra sfumatura... alcuni bulbi psono fatti per certi ballast o l unica cosa che conta è il wattaggio?
    E' molto stabile ed è veramente leggero e freddo. Unica pecca il rumore delle ventoline ma tra pompe ed estrattori è il male minore.
    Lo si potrebbe mettere anche direttamente all'interno della grow.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    E' molto stabile ed è veramente leggero e freddo. Unica pecca il rumore delle ventoline ma tra pompe ed estrattori è il male minore.
    Lo si potrebbe mettere anche direttamente all'interno della grow.
    Quoto, scalda veramente poco, lo uso regolarmente al 50% e 75% in veg (con la MH) e posso dire di essere più che soddisfatto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.