Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  115
Non mi piace Non mi piace:  21
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Per l'ennesima volta, non fatevi illusioni: Non vogliono legalizzare nulla

  1. #71
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    OT: si dice che quando uno non ha argomenti logici da esporre a sostegno delle proprie tesi, la cosa più facile da fare sia quella di tentare di attaccare/screditare l'interlocutore
    -----

    potrei farti notare il tuo comportamento egocentrico...
    Dopo che ho fatto notare che la tua frase

    è una colossale str*nz*ta ed averti spiegato il perchè, tu senti minacciato il tuo ego e ribatti attaccandomi e accusandomi d'"egocentrismo"

    Come se il mio spiegarti che eri in torto marcio riguardo tale tua affermazione fosse un mio personale interesse, anzichè una cosa che ( ritengo ) è necessario fare, onde evitare che altri cadano nel tuo stesso errore/pregiudizio/"naiveismo".

    Se proprio volevi metterla sul piano personale... costa tanto ammettere l'errore e dire "ebbene, m'ero lasciato abbindolare dalla propaganda sullo 'Stepping Stone' ...", (non che ce ne sia bisogno eh! Questa non è una gara/QUIZ sull'abc di proibizionismo e antiproibizionismo) ?

    Se dopo la mia spiegazione (vedi il mio post precedente) sei ancora convinto che la cannabis porti all'uso di droghe pesanti [es. eroina]; non sarebbe male, da parte tua, controargomentare alle mie affermazioni (come io ho fatto con le tue).

    Può darsi che tu abbia ragione ed io torto, nèh!
    Magari conosci qualche nuovo studio scientifico fin'ora poco noto, che dimostra il rapporto causale fra uso di cannabis e un conseguente uso di eroina.

    ---------
    Riguardo la faccenda "Barbara D'urso", "Piero Angela" ecc.
    Credi veramente che questi figuri, se dovessero decidere di fare una puntata sulla Cannabis la farebbero in maniera onesta?

    giusto due domande, così magari mi spiego meglio:
    Giudicheresti positivo se Emilio Fede (vabbè non è + in tv, ma è un esempio) facesse uno special sulla Cannabis?
    Credi che tratterebbe l'argomento in maniera oggettiva oppure lo tratterebbe in maniera "giovanardiana" ?


    Quindi ben venga se Angela, D'Urso ecc non trattano l'argomento! Sono soltanto danni (propaganda proibizionista) in meno!
    mannaggia kgb sei davvero logorroico.......

  2. #72
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    mannaggia kgb sei davvero logorroico.......
    meglio "logorroico" che "diarreico"
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #73
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    meglio "logorroico" che "diarreico"
    Daje KGB! Hai già un'infrazione per linguaggio scorretto...
    contieniti n'attimo...è proprio più forte di te
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  4. #74
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Eh già Moran hai reso l'idea. Cambiare le teste è dura. Ma a chi poi, mi chiedevo? Secondo me, i giovani (20/30enni) in grande maggioranza sanno la verità sulla cannabis e sono favorevoli alla legalizzazione (tranne i cattolici e i fascisti).
    Poi ci sono i 40/50enni che l'hanno provata e hanno opinioni contrastanti in %, direi 50/50. E poi ci sono quelli dai 60 in su. Il problema. Tranne poche eccezioni in quella fascia d'età sono ignoranti in materia di cannabis (non c'era ai loro tempi - solo vino). Sanno che è una droga (decenni di bombardamento mediatico); hanno visto i loro figli-nipoti cominciare con lo spinello e finire al buco (è successo non nascondiamoci) e per motivi anagrafici sono contrari ai cambiamenti. Sono quelli a cui cambiare la testa. Come? Con l' informazione. ......
    Caro Kgb oltre a non vedere oltre il tuo naso non sei capace di capire i post degli altri. Rileggilo per cortesia, è qua sopra. Non mi sembra cosi' difficile.
    Primo: non parlavo con te, ma evidentemente hai una grande considerazione di te stesso. Secondo: chi ha mai sostenuto che la cannabis porta all'eroina? Dove lo leggi?
    Io ho detto che la fascia d'eta dai 60 in su ha visto i loro figli e nipoti passare dalle canne agli spinelli. E questo è un dato di fatto. Non voglio dire che lo penso io, che penso il contrario. Lo pensano loro. Molti hanno perso figli o nipoti e intere famiglie sono state distrutte. La fascia d'eta nata dal 55 al 65 è stata decimata dalle mie parti. Intere compagnie disintegrate; chi morto chi in comunità.
    Io ero un ragazzo quando negli anni '70 è arrivata la roba in Italia e so di cosa parlo. Ho perso un fratello minore di 18 anni cazzo, morto d'overdose in piazza brignole a Genova nel '80 e numerosi amici (overdose e aids). Abbiamo cominciato insieme con le prime cannette (si compravano le striscioline di nero a 5/10000 lire) e purtroppo lui è stato solo molto più curioso di me. Come vedi sono la testimonianza vivente della stronzata della teoria del passaggio. Leggi meglio per cortesia.
    E poi ti ringrazio delle "spiegazioni" ma puoi continuare da solo per quanto mi riguarda. Mancava proprio un professorone in sto forum. E secondo me non ti sei iscritto per caso, proprio adesso.
    Ultima modifica di rolando; 04-02-14 alle 10:45

  5. #75
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Primo: non parlavo con te,
    La prossima volta manda un messaggio privato a moran, no?
    La tua non era una mail
    Hai postato un commento su un forum, ci si aspetta che chi legge sia il destinatario, o no? Ebbene io ho letto ed ho notato la str****ta:
    (è successo non nascondiamoci

    Secondo: chi ha mai sostenuto che la cannabis porta all'eroina? Dove lo leggi?
    Lo leggo quando dici "è successo, non nascondiamoci" che sembrava implicare un rapporto di causa-effetto fra l'uso di cannabis e di eroina.
    Frase che io, come immagino anche altri, ho interpretato come "è una scomoda verità ma dobbiamo ammettere che su questo i giovanardi e c. hanno ragione".

    E secondo me non ti sei iscritto per caso, proprio adesso.
    ovvio che no.
    Ho letto della prop M5S e, allarmato da certi aspetti della proposta, ho girato in rete per saperne di più e vedere se ero l'unico a cui faceva schifo la faccenda della schedatura e canone per le coltivazioni domestiche.
    Ultima modifica di KGB; 05-02-14 alle 02:22
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #76
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    - -
    Ultima modifica di KGB; 06-02-14 alle 22:29 Motivo: rimuovo per evitar polemiche. Non esiste NESSUNA diffusione gratuita di dizionari
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #77
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Sig. Kgb,
    ma perchè Lei cerca sempre e solo una sterile polemica offensiva, andando a riprendere vecchi messaggi che ormai hanno esaurito ogni funzione?
    La mia frase che Lei riporta è addirittura del 29 gennaio!!!!!
    E' così felice di vivere in una dimensione onirica fatta di continue provocazioni e spregi verso gli altri?
    A me spiace molto, perchè mi sembra che Lei si sia iscritto in questo forum solo creare discussioni livorose e litigare con gli iscritti.
    Non è possibile per Lei confrontarsi in modo tollerante e pacato?

  8. #78
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Avv. Zania
    ma io con quel post volevo solo approfittare per ottenere un vocabolario a scrocco!
    edit: se invece mi dice che la sua offerta era solo retorica sono pronto a cancellare immediatamente quel post, onde evitare polemiche EDIT: rimosso
    Ultima modifica di KGB; 06-02-14 alle 22:32 Motivo: EDIT: rimosso post precedente: NON c'è alcun dizionario gratuito. mi scuso per il fraintendimento
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #79
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Vorrei riportare in argomento questa discussione, che per me è interessante, aggiornandovi con questo articolo di "Giornalettismo" sulle varie proposte di legge che si stanno ormai accumulando, giudicate tutte insufficienti:
    http://www.giornalettismo.com/archiv...vogliono-dire/

  10. #80
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    dall'articolo:
    <<La proposta che lascia più perplessi è sicuramente quella del M5s [...]
    UNA PROPOSTA SCRITTA CON I PIEDI -
    [...] Lunare è poi l’idea che il consumatore debba indicare il luogo dove lo fa e dotarsi per di più di un «provvedimento autorizzativo vincolato al pagamento di una tassa di concessione governativa». Lo stato quindi dovrebbe esigere una tassa da chi voglia coltivarsi 4 piantine in casa e questi per farlo dovrebbe per di più ottenere un’autorizzazione (da chi? quali i criteri?) da soggetti ancora non specificati. Il tutto per coltivare e consumare 4 piante senza ovviamente farne commercio. Viene il sospetto che in presenza di una disciplina del genere sarebbero ben pochi a mettersi in regola e ad autodenunciarsi all’attenzione delle autorità, [...]

    M5S. Che su un argomento del genere forse poteva provare a farsi avanguardia senza grossi rischi e che invece ha preferito intrupparsi ipocritamente con le altre forze politiche, senza avere il coraggio di ripudiare la Fini-Giovanardi. [...]
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.