Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  86
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Le piante hanno memoria: Apprendono e ricordano

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    Si anche l'acqua sembra avere dei poteri incredibili, io mi sono messo a ringraziare anche lei prima di usarla (quando mi ricordo) ... Io penso che la maggior parte dei messaggi che ci arrivano e che mandiamo sono a livello inconscio, ma da un po' mi sono messo a dirgliele le cose piuttosto che pensarle e basta , magari mentre le si accarezza una foglia o il fusto.... Per dire io anche quando andavo via per un po' e non potevo abbeverarle le avvertivo prima, come anche prima di travasare, toppare, piegare ecc ecc
    purs guarda il primo video a 4.52...dimmi se non è pazzesco !


    Ultima modifica di bBerry; 20-01-14 alle 22:16
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io posso addirittura pensare che siano più evolute dell'uomo, data la loro funzione sulla terra in relazione alla nostra...

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io penso una cosa.
    Stiamo scrivendo su un forum in cui si parla di come coltivare la canapa in meno di mezzo metro quadro.
    Rischiamo la galera non per farci le canne ma per autoprodurre "vita" e ci domandiamo se le piante sono come noi?
    La domanda è se noi siamo come le piante, ecco il punto!!!
    Un sincero abbraccio amici, non guardiamo il dito ma la luna!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Grande Rich non posso darti torto, il mio era anche uno sfogo verso i molti freak\anticonformisti che conosco, che spesso sono vegetariani\animalisti, e girano su auto a metano comprate da multinazionali, che vestono abiti colorati ma presi da HM, e che poi mangiano un panino rigorosamente vegetariano, preso però da Mc Donald magari pure sorseggiando una Coca...

    E alcuni sono a favore alla pena di morte, ergastolo e castrazione chimica...

    Con questo, non dico che tutti siano così....
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Capisci @bBerry perchè odio diciamo i vegetariani per moda?!?
    Nelle mie zone è pieno, e si credono una boccata d'aria per il mondo...
    Io non sono uno che vuole moralizzare la gente, anzi, ma sono loro che mi guardano male mentre mangio pane e porchetta e poi trovano il coraggio per dirmi:- come fai a mangiare il maiale? La mia risposta:- Sarei meno sereno se avessi comprato un Monclair come il tuo... (scena reale) Provai anche a spiegargli che doveva smettere di lamentarsi di quest'Italia o Europa, dato che se fosse nato in un paese dove come primo problema si soffre la fame e la sete, di fare il vegetariano non gli sarebbe passato nemmeno per la mente.....
    Ultima modifica di primavera; 21-01-14 alle 06:55
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Capisci @bBerry perchè odio diciamo i vegetariani per moda?!?
    Nelle mie zone è pieno, e si credono una boccata d'aria per il mondo...
    Io non sono uno che vuole moralizzare la gente, anzi, ma sono loro che mi guardano male mentre mangio pane e porchetta e poi trovano il coraggio per dirmi:- come fai a mangiare il maiale? La mia risposta:- Sarei meno sereno se avessi comprato un Monclair come il tuo... (scena reale) Provai anche a spiegargli che doveva smettere di lamentarsi di quest'Italia o Europa, dato che se fosse nato in un paese dove come primo problema si soffre la fame e la sete, di fare il vegetariano non gli sarebbe passato nemmeno per la mente.....
    Ho capito benissimo primavera...ne conosco anche io!!! Ma non per questo faccio di un'erba un fascio. Come in tutte le "categorie di persone" (che schifo di espressione!) ci sono i soliti canidi che possono mettere in cattiva luce il resto. Ma sta comunque a noi "giudicare", o meglio, prendere con le pinze certa gente e certe affermazioni, è da quello che si distingue una persona con un po' di sale da chi con il sale non ha buoni rapporti...
    Se ti mettono in soggezione mentre mangi il maiale, ad esempio, gustalo ancora di più, se ti fanno discorsi strampalati non dare corda, è così semplice... vedi che poi la finiscono di sentirsi dei piccoli idoli
    Ultima modifica di bBerry; 21-01-14 alle 16:02
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    magari fosse una moda..... io sto a roma e non conosco nessun vegetariano,anzi, sono considerato come un alieno da tutte le persone che conosco!!!

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    magari fosse una moda..... io sto a roma e non conosco nessun vegetariano,anzi, sono considerato come un alieno da tutte le persone che conosco!!!
    Idem con patate. Evidentemente ce ne sono tanti da primavera (e grami ).
    Grazie al cielo dove vivo ora ho conosciuto tanti vegani (convinti)
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Diciamo che quasi tutti quelli che ho incontrato non avevano un grande idea di quello che stessero facendo, tutto qui... E forse io sono un rompipalle, lo ammetto ma non sopporto chi si impone di non mangiare carne quando non si impone di non farsi risucchiare il cervello..
    Non sono vegetariano e mai lo sarò quindi non condivido in generale questa a scelta, ma al di là di parlarne sul furum porto rispetto...
    Però posso dire che nella società moderna è facile fare i vegani...
    In Africa il giorno che il capo ammazza la capra farebbero i salti di gioia..

    Ok sei contro gli allevamenti intensivi ti dò ragione, ma quando poi vedo che nella tua vita l'unica scelta\rinuncia che hai fatto per dare contro al sistema è diventare vegano, mi cadono le braccia...

    Non abbiamo neanche idea di quanta gente muore (uomini) ogni giorno, per colpa delle multinazionali, bambini sfruttati, e ci preuccupiamo di essere vegani?

    Vivi a impatto zero e rinuncia, vivi da eremita e scegli cosa mangiare di quello che ti autoproduci... Invece di fare una dieta, che non è neanche salutare (vegani)..

    Questa è la mia opinione... Spero non mi odierete per questo, ma mi sento di poter esprimere la mia visione..
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Diciamo che quasi tutti quelli che ho incontrato non avevano un grande idea di quello che stessero facendo, tutto qui... E forse io sono un rompipalle, lo ammetto ma non sopporto chi si impone di non mangiare carne quando non si impone di non farsi risucchiare il cervello..
    Non sono vegetariano e mai lo sarò quindi non condivido in generale questa a scelta, ma al di là di parlarne sul furum porto rispetto...
    Però posso dire che nella società moderna è facile fare i vegani...
    In Africa il giorno che il capo ammazza la capra farebbero i salti di gioia..

    Ok sei contro gli allevamenti intensivi ti dò ragione, ma quando poi vedo che nella tua vita l'unica scelta\rinuncia che hai fatto per dare contro al sistema è diventare vegano, mi cadono le braccia...

    Non abbiamo neanche idea di quanta gente muore (uomini) ogni giorno, per colpa delle multinazionali, bambini sfruttati, e ci preuccupiamo di essere vegani?

    Vivi a impatto zero e rinuncia, vivi da eremita e scegli cosa mangiare di quello che ti autoproduci... Invece di fare una dieta, che non è neanche salutare (vegani)..

    Questa è la mia opinione... Spero non mi odierete per questo, ma mi sento di poter esprimere la mia visione..
    Io da vegetariana/vegana non do (più) un euro alle multinazionali, almeno per quanto riguarda il cibo (di merda, cancerogeno che vendono) ti pare poco????. Poi se devo fare benzina allora è un altro conto anche lì non sai le bestemmie che uno può tirare mentalmente...
    Se ti pare poco, bene, mi fa piacere, è una tua opinione.
    Ora comincia a non essermi chiaro lo scopo di questo 3D, vogliamo continuare qui a discutere di quanto consideri ipocriti vegetariani o vegani???
    O la finiamo pacificamente, visto che il tuo pensiero risulta chiarissimo ??
    GO VEG
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.