Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  75
Non mi piace Non mi piace:  18
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Marò italiani in India

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Non si possono difendere degli assassini, perché trovi sbagliato uccidere, presumo. Quindi, a morte i marò ...

    No, sono contrario alla pena di morte.

    vedi yomi, a volte la violenza e' necessaria e giustificata.... in questo caso quei 2 ----- esaltati ----- hanno commesso l'atto piu' impuro di questo mondo, hanno ucciso, riempito di colpi i corpi di 2 poveri pescatori innocenti scambiandoli per terroristi.... sarebbe giusto consegnare quei servi alle famiglie delle vittime, loro si che saprebbero cosa fare....
    Ultima modifica di mad man; 02-02-14 alle 16:53 Motivo: Ti invito ad esprimerti comunque in maniera più civile

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rotten society Visualizza Messaggio
    .................................................. ........

    Se tutti gli uomini sulla terra smettessero di fare i soldati,chi andrebbe a fare questi lavori sporchi ?I politici ?...magari...almeno ne morirebbe qualcuno.
    si di paura.!!!..........ahahahahahahahah

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    nel frattempo c'e stato l'ennesimo rinvio per i servitori della partia.....
    A.C.A.B.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Credo che in questo post si stia veramente esagerando e penso che i moderatori dovrebbero intervenire, perché sino a che il confronto è serrato ed accesso non c'è problema.
    Quando però devo leggere insulti, offese, proferite da persone che nulla sanno di come sono andati i fatti (e nessuno di noi lo sa) e ciò nonostante assumono una inaccettabile posizione di intollerante preconcetto, frutto solo di odio ideologico (e gli ultimi interventi del Sig. PUNK LOVER mi paiono evidente esempio), con uso di terminologie che esulano da un contraddittorio dialettico serio, io non mi ritrovo più.
    Nessuna può proibire di avere convinzioni differenti.
    Intelligenza e prudenza dovrebbero consigliare, però, di non dare per scontato ciò che non si sa.
    Tolleranza e maturità impongono di sapersi fermare prima delle gratuite offese.
    Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
    Vero Ecko?
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 04-02-14 alle 12:54

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    nel frattempo c'e stato l'ennesimo rinvio per i servitori della partia.....
    A.C.A.B.
    Punk, tu lo sai che ti capisco benissimo, che comprendo la tua rabbia.
    Solo, da amico, e da ex malato di cancro, la rabbia è purtroppo (e non credere che io non mi arrabbi più), un'avversaria terribile.
    Ti confonde, non riconosci più il nemico, e sfoghi il tuo malessere senza cognizione.
    Quei due Marò, sono indubbiamente degli esseri umani, come lo era Hitler, e come lo era Gandhi.
    Devono essere giudicati civilmente, dal governo indiano, e scontare la pena prevista, per il reato commesso, che mi auguro non sia la morte.
    Infine, non sappiamo veramente cosa è accaduto, per poter giudicarli davvero fino in fondo.
    Dopo la stizza iniziale, bisogna cercare di calmarsi, insomma, Punk....
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Beh se "l'incidente" o "assassinio" a dir si voglia è avvenuto in acque internazionali allora non dovrebbe spettare al governo indiano.
    Comunque ragazzi, siamo nel 2014 e ancora 'sti discorsi da selvaggi...

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Credo che in questo post si stia veramente esagerando e penso che i moderatori dovrebbero intervenire, perché sino a che il confronto è serrato ed accesso non c'è problema.
    Quando però devo leggere insulti, offese, proferite da persone che nulla sanno di come sono andati i fatti (e nessuno di noi lo sa) e ciò nonostante assumono una inaccettabile posizione di intollerante preconcetto, frutto solo di odio ideologico (e gli ultimi interventi del Sig. PUNK LOVER mi paiono evidente esempio), con uso di terminologie che esulano da un contraddittorio dialettico serio, io non mi ritrovo più.
    Nessuna può proibire di avere convinzioni differenti.
    Intelligenza e prudenza dovrebbero consigliare, però, di non dare per scontato ciò che non si sa.
    Tolleranza e maturità impongono di sapersi fermare prima delle gratuite offese.
    Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
    Vero Ecko?
    Avvocato io capisco la sua posizione ma conosco ormai gli interventi di Punklover e i suoi modi di esprimersi un pò "fuori dalle righe"... e personalmente non vedo nulla di "Inammissibile"... bho

    PErsonalmente io da moderatore non mi senti di ammonire un utente perchè scrive un acronimo d uso ormai comune!

    Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
    Avvocato io la rispetto ma con questa affermazione un pò mi delude, mi sembra stia un pò strumentalizzando gli ultimi eventi che hanno coinvolto il forum (cancellazioni di utenti) che nulla hanno a che vedere con i modi e le idee di Punklover..

    chiedo anche a @punklover , in amicizia, di cercare di restare un pò più "dentro le righe" sebbene so che non è nella sua natura!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    avvocato io trovo inammissibile che lei difenda 2 ----------, e proprio un brutto vizio il vostro eh???
    Ultima modifica di mad man; 04-02-14 alle 17:18 Motivo: Ti avevo già avvertito

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    avvocato io trovo inammissibile che lei difenda 2 ----------, e proprio un brutto vizio il vostro eh???
    Quoto la parte sugli assassini...
    per il resto, punk, almeno noi cerchiamo di non fare di un'erba un fascio
    Ultima modifica di mad man; 04-02-14 alle 17:18
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Intervengo solo per chiedere a TUTTI di abbassare i toni e moderare i termini. Che ognuno continui a esprimere le proprie opinioni ma sempre rispettando il regolamento di questo forum di cui riporto un breve passaggio:
    - Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: (…) istighi all’odio o alla violenza (…)
    Sempre da regolamento:
    Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum (…)
    Quindi se non riuscite a contenervi e/o se quello che leggete vi infastidisce, evitate di partecipare a questa discussione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.