Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: canarie agosto 2014

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    .................CHI?
    ahah, non CHI. Ma cosa. Il CSC di Pinotto.

    Ho un amico che va a fine marzo per la Cup e mi ha chiesto come si chiama il Club.

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao amici,
    io vivo alle canarie,ma vorrei ricordare che con Canarie si intende un arcipelago di 7 isole...

    io vivo in tenerife....
    quindi....

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    ....e quasi tutti gli italiani che arrivano....cosa vogliono aprire????


    cannabis social club....

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    ....e quasi tutti gli italiani che arrivano....cosa vogliono aprire????


    cannabis social club....
    mah, io sinceramente aprirei un bordello...

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Ciao amici,
    io vivo alle canarie,ma vorrei ricordare che con Canarie si intende un arcipelago di 7 isole...

    io vivo in tenerife....
    quindi....

    ahah, si, ma sono pressoché tutte raggiungibili agevolmente... al massimo uno sta una settimana a cercare... ammettendo che quella che cerca sia l'ultima nella lista... ahah!

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Se non ricordo male nel forum ci dovrebbe essere qualcuno che abita alle canarie, perciò volevo approfittare per avere qualche info. Vorrei andare in vacanza quest'estate con due amici. Mi interessa sapere il costo della vita, degli hotel e ovviamente la situazione locale per
    Chi sa darmi una mano?
    Grazie in anticipo
    ciao. io sono andato in vaca a tenerife circa un mese fa con la mia ragazza. ho prenotato su booking, volo da venezia e 6 gg in apparthotel 4 stelle(solo pernottamento) a circa 450€ a testa. la vita costa pochissimo,poi dipende da cosa vuoi fare...una pinta di birra,dove l'ho pagata di più,mi è costata 2,5€...in tanti posti 1€ durante l'happy hour!!!! abbiamo noleggiato una hyundai atos a circa 30€ al giorno,ma se prenoti prima paghi meno. benzina circa 1€/l. per il discorso ganja,io mi sono iscritto ad un csc vicino a dove soggiornavo. i requisiti per poterti tesserare sono:essere maggiorenne(18 o 21 non ho capito bene),avere un documento valido,avere un domicilio in loco(l'indirizzo dell'hotel và bene),venire presentato al club da qualcuno già iscritto(io ho preso contatto col club prima di partire,spiegando che non conoscevo nessuno e non c'è stato problema). avevano 5-6 tipi di ganja,tutte a 6€/gr. niente di speciale,non aspettarti la silver bubble del greenplace!!ma meglio dell'erba di strada. puoi fumare nel club o a casa tua,se ti fai sgamare in giro con la canna in mano ti multano di non sò quanto. c'è un limite massimo di 20 gr/settimana e,nel caso ti ferma la policia, sei autorizzato ad "averla addosso" durante il tragitto csc-casa.
    spero di esserti stato utile. ciao

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ganjabenecomune Visualizza Messaggio
    ciao. io sono andato in vaca a tenerife circa un mese fa con la mia ragazza. ho prenotato su booking, volo da venezia e 6 gg in apparthotel 4 stelle(solo pernottamento) a circa 450€ a testa. la vita costa pochissimo,poi dipende da cosa vuoi fare...una pinta di birra,dove l'ho pagata di più,mi è costata 2,5€...in tanti posti 1€ durante l'happy hour!!!! abbiamo noleggiato una hyundai atos a circa 30€ al giorno,ma se prenoti prima paghi meno. benzina circa 1€/l. per il discorso ganja,io mi sono iscritto ad un csc vicino a dove soggiornavo. i requisiti per poterti tesserare sono:essere maggiorenne(18 o 21 non ho capito bene),avere un documento valido,avere un domicilio in loco(l'indirizzo dell'hotel và bene),venire presentato al club da qualcuno già iscritto(io ho preso contatto col club prima di partire,spiegando che non conoscevo nessuno e non c'è stato problema). avevano 5-6 tipi di ganja,tutte a 6€/gr. niente di speciale,non aspettarti la silver bubble del greenplace!!ma meglio dell'erba di strada. puoi fumare nel club o a casa tua,se ti fai sgamare in giro con la canna in mano ti multano di non sò quanto. c'è un limite massimo di 20 gr/settimana e,nel caso ti ferma la policia, sei autorizzato ad "averla addosso" durante il tragitto csc-casa.
    spero di esserti stato utile. ciao
    Ciao, grazie per la risposta!
    Sai dirmi come contattare in caso il csc come hai fatto tu?
    E un altra cosa...per quanto riguarda le "attrazioni" cosa ci fa di bello? oltre al mare ovviamente :D

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per la risposta!
    Sai dirmi come contattare in caso il csc come hai fatto tu?
    E un altra cosa...per quanto riguarda le "attrazioni" cosa ci fa di bello? oltre al mare ovviamente :D
    prego.
    dopo aver deciso dove trascorrere la vacanza ho cercato su google i csc in zona, dopo di che li ho contattati tramite e-mail e facebook.
    io ci sono stato a gennaio quindi avevo un gran bisogno di mare e su quello mi sono concentrato. ci sono escursioni organizzate di ogni tipo:in barca, in quad, in elicottero...ma non so quanto costano. la sera in discoteca non ci sono andato e non so dirti, ma ci sono una marea di pub irlandesi o inglesi dove il bere non costa niente.
    tieni presente che l'isola è frequentata sopratutto da persone di una certa età...non è ibiza! le zone con maggior vita notturna e locali sono las americas e los cristianos.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ganjabenecomune Visualizza Messaggio
    prego.
    dopo aver deciso dove trascorrere la vacanza ho cercato su google i csc in zona, dopo di che li ho contattati tramite e-mail e facebook.
    io ci sono stato a gennaio quindi avevo un gran bisogno di mare e su quello mi sono concentrato. ci sono escursioni organizzate di ogni tipo:in barca, in quad, in elicottero...ma non so quanto costano. la sera in discoteca non ci sono andato e non so dirti, ma ci sono una marea di pub irlandesi o inglesi dove il bere non costa niente.
    tieni presente che l'isola è frequentata sopratutto da persone di una certa età...non è ibiza! le zone con maggior vita notturna e locali sono las americas e los cristianos.
    sogno le canarie da anni...

    organizziamo una vacanza-enjoint!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.