Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: facebook compra whatsAPP per 19 miliardi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao amici.

    volevo parlare appunto di questo fatto di cronaca.

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...ardi-79100980/

    la cifra di cui si è parlato è tra i 14 e i 19 MILIARDI DI DOLLARI a seconda della fonte.
    bene.

    una cifra inimmaginabile.
    poi ieri mentre mi facevo (i viaggi) ho avuto un idea per immaginarla.

    nel mondo ci sono circa 7 MILIARDI di persone.
    se facciamo finta che Zuckemberg ne abbia pagati 14, significa che avrebbe potuto dare 2 dollari abbondanti a TESTA ad abitante del pianeta, nessuno esculso.
    ci sono paesi in cui con 5 dollari vivi una settimana.

    ................. lascio a voi le conclusioni
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    poteva comprare mezza africa e salvarla dallo sfruttamento capitalista dell'occidente... ma vuoi mettere la possibilità di vedere tutti i messaggi di tutta la gente del mondo?? aahah (rido per non piangere)

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    e allora meno male che ho cancllato anche whatsAPP oltre a fb
    piu' vado avanti e piu' torno indietro

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Adesso gli mando una mail col tuo ragionamento @neofita e gli chiedo se gli avanzano un 500 mila, non faccio nemmeno l esoso

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    trova un modo per togliere la libertà agli individui e accaparrarsi dati personali, poi proponigli la tua idea.. sicuramente gli piacerà. @simoz

    come ha fatto un "ragazzino" ha fare tutti sti soldi? è stato bravo?.... o qualcosa puzza?

    io sento la puzza sempre oramai....
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    No ma io voglio solo i soldi, tipo carità, tanto non saprà neanche come spenderli

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    bene ... whatsAPP ... così quando FB(I) fallirà si tirerà nella tomba un po' di altro marcio..

    In Canada FB(I) perde milioni d'iscritti... quand'è che comincieranno anche in EU a svegliarsi e a disiscriversi in massa?

    OT:
    è possibile fare richiesta a FB(I) scrivendo alla loro sede Europea, in Irlanda, per farsi mandare un CD contenente tutti i propri dati personali in possesso di FB.
    C'è un sito in cui si spiega bene come fare e pare che ci siano parecchie cose interessanti in quel cd... ad esempio chi si conosce, con chi s'è chattato, quali IP son stati usati, quali pc/browser ecc ecc un'elenco infinito..
    Mi pare sia possibile solo per gli iscritti europei, perchè in EU abbiamo leggi della privacy e la sede di FB(I) è in Irlanda che è un paese, mi par di capire, con leggi della privacy tra le migliori o più rigide d'Europa e FB deve rispettarle.
    Ultima modifica di KGB; 05-03-14 alle 21:54
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    No ma io voglio solo i soldi, tipo carità, tanto non saprà neanche come spenderli
    Non solo lui non sa come spenderli...nemmeno nessuno di noi saprebbe come spendere tutti quei soldi.Semplicemente perché tutti quei soldi non servono a niente.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rotten society Visualizza Messaggio
    Non solo lui non sa come spenderli...nemmeno nessuno di noi saprebbe come spendere tutti quei soldi.Semplicemente perché tutti quei soldi non servono a niente.
    a lui magari no.. ma allo 'zio' fanno tanto comodo.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Mentioned
    1 Post(s)
    se parliamo dei 19 miliardi ok, ma un 500 mila saprei dove indirizzarli ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.