Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: csc a valencia

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Non ricordo il nome, ma mi hanno portato con l'auto in un parco riserva naturale (ricordo il cartello con un uccellino)....un parcheggio gigante stile centro commerciale, 2 file di arbusti rinsecchiti e un marciapiede delimitavano la spiaggia con vista sul porto con i carri ponte e le gru per le portacontainer.... E stava ad almeno 20km...anche a me hanno detto che ci sono dei bei posti, ma non a Valencia o dintorni, tocca pigliare la macchina e macinare 50/60km:e045:

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Onestamente ignoro le varie percentuali di balneabilità dei varo paesi, ma ricordo chiaramente che quel anno il TG parlava di un miglioramento perché erano passati da 100 e fischia a poco più di 100 bandiere nere (una cosa tipo goletta verde)....

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    non pensavo di scatenare questa discussione sul mare di valencia...

    cmq...che a valencia c'era il mare era una osa ovvia ma di certo non è meta che ci si va per questo..poi magari tanto che uno si trova li ovviamente ci va anche ma ipotizzare vacanza di mare, a Valencia...no, ho altri gusti sinceramente!

    detto questo, attendo news su corralejo..grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Più che la distanza dal porto c'è da considerare la direzione delle correnti e l'urbanizzazione della zona (scarichi fognari).
    Ho girato le coste spagnole da Barcellona a Viveiro e un anno, tornando da Cadiz, mi sono fermato in camper una settimana nel parco dell'Albufera restandone piacevolmente sorpreso: Non è Porto Selvaggio, ma nemmeno Marghera.

    Comunque non sono il tour operator di Valencia per cui se avete la possibilità di andare in un posto migliore, andateci. Il mio era solo un consiglio per evitare scelte obbligate più care.
    Ultima modifica di mad man; 14-03-14 alle 14:55
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche a me il mare non ha fatto impazzire....de gustibus

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.