Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: WE ciao veci!!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    per caso sei un tipo abbastanza nervoso? te lo chiedo perchè a me spesso viene quando proprio perdo la calma
    La verità è che io mi tengo tutto dentro, e prima di perdere la calma ci ragiono su 200 volte...

    In adolescenza mi veniva e basta.

    Con l'arrivo delle responsabilità sono diminuiti il numero di attacchi, però mi capita molto spesso che arrivi dopo un colpo di nervoso.


    Il fatto che però non mi convince è che comunque ci sono quegli attacchi, quelli che ti dicevo prima, che arrivano per nulla, restano li 2-3 giorni o come l'ultima volta 2 settimane, poi se ne vanno.

    Di solito al cambio stagione, ma non è detto...


    Dici che con la cannabis, possa risolvere entrambi i tipi di attacchi?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ecco, penso che in questo momento abbia un inizio di aura...

    Se guardi la qualità dei miei scritti qualche giorno fa, e guardi quello di questa mattina, puoi accorgerti che gli scritti di questa mattina sono più simili a quelli di un analfabeta.

    E' la confusione che mi prende e che mi dice che entro qualche giorno, oppure in giornata avrò un attacco...

    Non è da molto che ho notato questa cosa, e non so se la ho sempre avuta, fatto sta che ultimamente è emersa.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    provare a questo punto non ti costa nulla,un altra cosa che puoi fare è provare con inpacchi di acqua fredda sulla zona cervicale anche quello dovrebbe stringere i vasi se trovo altro poi ti dico,ma la cosa fondamentale è non mangiarti il fegato e tener tutto dentro credo che il tuo problema parta da quello
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sopavviverai e ti divertirai tanto XD

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WhiteWidowXXL Visualizza Messaggio
    Sopavviverai e ti divertirai tanto XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.