Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Serpelloni torna a casa??

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Ma se Serpelloni non é più a capo del DPA, e pare proprio che sia così, perche le varie associazioni non ne parlano? Anzi mi pare di aver visto ancora qualche raccolta firme per chiederne le dimissioni! Inoltre data la recente notizia riguardo l'imminente discussione per liberalizzare l'autoproduzione.... perché non organizziamo un altro raduno-evento per farci SENTIRE prima che i nostri politicanti (che dovrebbero rappresentarci.....................) non esprimano il loro parere?!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    La notizia della sua dipartita è uscita solo su fuoriluogo.
    "solo"?
    a me come fonte basta e avanza

    Inizio a dubitare sulla veridicità della cosa.
    Fuoriluogo.it s'è dimostrata sempre una fonte attendibile. Perchè dovrebbe cambiare proprio ora?

    Inoltre il 1^ aprile è passato da un pezzo....
    ... quindi vai tranquillo e stappa quella bottiglia!!

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ormai le sparava troppo grosse, e con la piena collaborazione vergognosa dei principali mezzi di comunicazione, voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di dire "Scusate tanto, erano tutte balle per perseguitare meglio i drogati (soprattutto di cannabis), ora si cambia strada e cerchiamo di ridurre i danni!"
    Quando arrestano un coltivatore i media ci si buttano come avvoltoi, per fare notizia!
    A mettere in campo cavalli da battaglia troppo zoppi si rischia di cadere e fare "autogoal"! Mi piace immaginare che il Cannabisaurus gli si è rivoltato contro e gli ha morso le chiappe!
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 14-04-14 alle 14:10

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    KGB, molto semplicemente mi pare strano che:
    1) non ci sia una fonte al termine dell'articolo. Non sto dubitando l'attendibilità del sito, ma mi chiedo in che modo siano venuti a sapere delle dimissioni di serpelloni;
    2) nessun altra testata giornalistica ha riportato la notizia. Nemmeno quelle più vicine all'antiproibizionismo, come ADUC;
    3) i diretti interessati, serpelloni e il dpa, non dicono nulla sui loro rispettivi siti. Sul sito della dpa c'è scritto che il capo del dipartimento è giovanni serpelloni.
    Per ora sembra che Renzi non abbia conferito le deleghe per le funzioni relative alle politiche antidroga, in teoria dovrebbe saperle solo lui, insieme ai ministri e i sottosegretari ovviamente.

    Non è che mi piaccia fare il guastafeste, ma mi pare ragionevole, prima di festeggiare, appurarsi della veridicità della notizia (che spero sia vera, e se fosse vera spero che abbia un seguito in termini di cambiamento di politica sulle droghe).
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    2) nessun altra testata giornalistica ha riportato la notizia. Nemmeno quelle più vicine all'antiproibizionismo, come ADUC;

    credevo fosse fuoriluogo "quella più vicina all'antiproibizionismo" ...

    3) i diretti interessati, serpelloni e il dpa, non dicono nulla sui loro rispettivi siti. Sul sito della dpa c'è scritto che il capo del dipartimento è giovanni serpelloni.
    Se è stato cacciato a "calci in c**o" pensi che corrano subito a scrivere che non hanno più un capo dipartimento?
    [/OT]
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    [OT]
    credevo fosse fuoriluogo "quella più vicina all'antiproibizionismo" ...
    "altra testata giornalistica"
    "altra testata"
    "altra"

    Se è stato cacciato a "calci in c**o" pensi che corrano subito a scrivere che non hanno più un capo dipartimento?
    Se è stato preso a calci in culo mi piacerebbe saperlo da vari quotidiani come aduc, il manifesto, l'espresso, eccetera. Altrimenti non posso sapere né se se ne sia veramente andato, né se se ne sia andato di sua volontà o per imposizione (non dimentichiamo che il giorno prima era a porta a porta accanto al ministro Lorenzin). Rischiamo di fare la figura dei berlusconiani che capirono male la sentenza del berlusca
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    questo video mi turba, mi fa salire quell'istinto omicida..... vorrei ucciderli tutti

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Articolo de L'Unità...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    http://www.articolo73.it/italia/in-m...avori-335.html

    Volevate altre prove? Ecco un altra testata che ne parla, Articolo73

    .... Bye bye Serpelloni
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Cerca di fare finta di niente il serpello, peccato, gli era riuscito bene il colpo di coda da vespa...

    C'è poco da sperare secondo me, con la Lorenzin alla sanità e il premier... vabbè
    Matteo dalla «tolleranza zero» alla legalizzazione part-time, chi sa che dietro le ultime perquisizioni in aule scolastiche non ci sia qualche direttiva dall'alto
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 15-04-14 alle 12:27

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.