Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  22
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Voitila santo subito

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    A me lascia molto interdetto e schifato in un forum che ha come disclaimer "pace ,amore e legalizzazione" e che fa della tolleranza e della comprensione reciproca un credo tra gli user, vedere simili beceri attacchi.
    Come si fa chiedere a tolleranza, libertà e la fine delle persecuzioni per i consumatori di cannabis e dimostrarsi così intolleranti e illiberali verso i diritti all'autodeterminazione religiosa degli altri? Come ipocrisia si batte giovanardi e gasparri in questo caso.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    non ho molto capito il tuo intervento rolando potresti spiegarmi meglio? cosa intendi con autodeterminazione religiosa degli altri? di auto proprio non cè nulla... cosa c'entra il paragone tra tolleranza cannabis e tolleranza chiesa quando sono i primi che non tollerano ciò che contro la bibbia?? buddismo rulez

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    @tiaccaci89
    mi sono spiegato male forse. volevo dire che siamo in un forum che predica tolleranza, pace, amore, rispetto, etc e dovremmo pensarla tutti cosi'.... Se io pretendo tolleranza e rispetto della mia libertà sulla cannabis devo come minimo permettere agli altri di credere in cio' che vogliono (autodeterminazione religiosa...ahahah hai ragione chissa' dove l'ho presa ). Che senso ha sfotterli? Volevo evidenziare che spesso siamo pronti a chiedere rispetto ma non altrettanto a darlo. Senza voler fare il maestro che tutti sbagliamo. Cia'
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, ne abbiamo parlato in back stage.
    Ben venga la Satira, la critica, lo sbeffeggio, del potere costituito, religioso e politico. Ben vengano Don Vitaliano, Don Gallo, Don Giorgio Gonella, veri discepoli di Cristo.

    Mal vengano invece, gli insulti alla persona, in questo caso, un vecchio malato e le sue disabilità.

    Punklover, KGB, possibile che non riusciate ad essere critici e costruttivi, come ad esempio Stram??

    C'è questa discussione, per parlare di religione, sempre nei termini sopracitati, nel rispetto del regolamento di Enjoint. Se voleste ritornare sull'argomento, titolate un post lì.

    Quindi chiudo, e dopo che avrete letto la mia motivazione, verrà spostato tutto nel cestino.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.