Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Nassiriya, uccisi tre militari italiani

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Nassiriya, uccisi tre militari italiani
    Rivendicano due gruppi islamici

    Qui l'intero articolo online su Repubblica.

    Personalmente mi unisco al dolore delle famiglie che hanno perso una persona cara.
    Ma razionalmente, realisticamente, terra terra, se la sono andata a cercare.
    Chissà quante Nassirya serviranno, prima di capire che ce ne dovremmo andare, militarmente parlando, da questo \"paese devastato dalla DEMOCRAZIA\" di Bush...

    e invece si resta nuovamente a pianger morti e a pensare a come onorarli...
    Ma pensare a come EVITARE queste cose, NO????

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-04-2006 alle ore 11:05, Randagio :
    \"adesso siete contenti voi che cantavate 10,100, 1000 nassirya?\"

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    già ... quando si ha la coda di paglia si diventa come il gallo che canta dopo aver fatto l'uovo... da questa frase si evince che cercano almeno di pulirsi la coscienza (ma ce ne vorrebbe!!) se ne hanno una.

    la politica mi disgusta... fondamentalmente è gente che si esterna in comportamenti che si perdono nelle mie memorie di bambino dell'asilo... con l'unica differenza che quando si è bambini, le questioni si risolvono e si torna a fare i bambini... questi pseudo esseri viventi, andrebbero stroncati, bruciati, e poi fatti compostare in una centrale nucleare in disuso...


  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    alt.loro non hanno difeso la patria e non sono li per la patria. nessuno ha attaccato l'italia. occupano uno stato estero, cosa centra la patria?questo discorso fa acqua..
    anche i mafiosi sanno di poter morire.sono eroi?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    OGNI GIORNO muoiono italiani e perchè non dobbiamo sentirci tristi per questo?dovremmo passare le nostre giornate a piangere e con un minuto di silenzio?io penso proprio di no, non per mancare di rispetto, ma xchè mettendo da parte l'ipocrisia, a noi non ce ne frega un cazzo.e cosa cambia se a morire è un italiano, un francese, un albanese, un iracheno?un minuto di silenzio per gli iracheni morti no?
    massimo rispetto per chi uccide per soldi?no grazie..
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    ogni attività ha i suoi rischi, fai il muratore e rischi di cadere da un ponteggio, fai la velina e rischi qualche foto su novella4000, fai il soldato e rischi di finire su una bomba, c' est la vie!...
    intanto in questi 3 anni di guerra/non-guerra più di 30.000, 30.000 civili iracheni sono morti...fosse stato ancora al potere quel bastardo di Saddam sarebbero ancora vivi...[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    per me ha più onore uno che si spacca il culo da mattino alla sera per mantenere la famiglia facendo l'operaio con una paga misera

    Condoglianze alle famiglie.
    questo è ovvio
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Mi dispiace per il dolore delle famiglie, ma sapevano anche prima cosa rischiavano i loro figli... ed immagino che li abbiano incoraggiati a fare carriera nell'esercito. Be questo è il risultato.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    io intendevo proprio questo..
    se punti un'arma contro qualcuno, e non è per difesa personale, secondo me devi avere qualcosa dentro che nn va.. :-?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto al 100%
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    ringraziamento per cosa?
    petrolio?bisogna cambiare politica..speriamo che i verdi propongano qualcosa..e gli scarti della concia li mettiamo nel serbatoio al posto che nel ice o lator :-]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> gli scarti della concia li mettiamo nel serbatoio </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    che spreco..preferisco andare a piedi ;-) :-]

    Wiz
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.