Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: La Fini-Giovanardi rientra dalla finestra?

  1. #41
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Ieri ho scritto che non era poi così improbabile che la richiesta di giovanardi venisse respinta, e infatti così è stato. L'ordine del giorno di giovanardi non è stato accolto.
    La Boschi ha posto la fiducia sulla legge lorenzin-giovanardi, probabilmente verrà votata nei prossimi giorni.
    Una buona notizia, anche se l'approvazione di questo decreto significa che per molti e molti anni, di legalizzazione se ne parlerà molto difficilmente. Se pensano di tenerci buoni così si sbagliano di grosso!

    GRAZIE a chi comunque coltiva e se ne frega, pur conoscendo i rischi. Voi siete veri uomini, altro che il Sig. Giovanardi....
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Una buona notizia, anche se l'approvazione di questo decreto significa che per molti e molti anni, di legalizzazione se ne parlerà molto difficilmente. Se pensano di tenerci buoni così si sbagliano di grosso!

    GRAZIE a chi comunque coltiva e se ne frega, pur conoscendo i rischi. Voi siete veri uomini, altro che il Sig. Giovanardi....
    Prego....non è automatico pero' che per molti anni ci dobbiamo tenere questa legge. Occorre lottare, lottare, lottare e buttare a mare Berluscaz, NCD e buona parte del PD.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    La dittatura continua, e voi continuate a stare in campana!
    Giovanardi non era riuscito nel suo intento, Ciampolillo ha pure accennato ai conflitti di interessi tra la legge di Giovanardi e l'attività del gemello con le comunità di recupero, il Giova s'è incazzato come una bestia e l'ha denunciato al gran giurì per offese personali. La Verità non la vogliono sentire neanche, come l'aglio e la luce del sole per i vampiri.

    Questo decreto probabilmente ce lo imporranno con la "fiducia", vatti a fidare, io non mi fido per niente di loro, non cambierà niente finché non cambieremo il parlamento.
    State tutti attentissimi, la persecuzione continuerà come prima, con le pene attenuate della iervolino-vassalli.

    Ora discuteranno della fiducia... Io vado a falciare un po' d'erba fresca per i cavalli, al sole, all'aria pura, alla faccia loro!

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Prego....non è automatico pero' che per molti anni ci dobbiamo tenere questa legge. Occorre lottare, lottare, lottare e buttare a mare Berluscaz, NCD e buona parte del PD.
    E noi lottiamo, non ci ferma nessuno, possono fare tutte le persecuzioni che vogliono. Sono iscritto qua da quasi un anno, e da quando sono entrato sono stati moltissimi i growers che (solo in questo forum) hanno abbracciato questa passione... Noi aumentiamo giorno dopo giorno, perchè coltiviamo principi e libertà, mica solo ganja; loro invece giorno dopo giorno perdono consensi e si fanno dei nemici... Chi la spunterà secondo voi alla fine dei conti??
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Ieri ho scritto che non era poi così improbabile che la richiesta di giovanardi venisse respinta, e infatti così è stato. L'ordine del giorno di giovanardi non è stato accolto.
    La Boschi ha posto la fiducia sulla legge lorenzin-giovanardi, probabilmente verrà votata nei prossimi giorni.
    grazie @M'agganjo
    questa notizia mi salva ... già il solo stress causatomi dalla proposta-giovanardi m'avrà tolto qualche anno di vita.

    qua era nuvoloso .. ma appena ho letto il tuo post è tornato il sole ahahhahaha anche la natura festeggia

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo che è triste doversi accontentare di rallegrarci per il semplice fatto che le cose non cambino

    che la finigiova non sia tornata è già qualcosa, ora abbiamo di nuovo la 309/90 ... ma è una magrissima consolazione .. in pratica siamo fermi a 20 anni fa (in termini di antiproibizionismo parlamentare-legislativo )

    che patetico parlamento di letame

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Il senatore SEL De Cristofaro sta tenendo un buonissimo discorso e ha risposto come si deve a giovanardi.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio

    Ora discuteranno della fiducia... Io vado a falciare un po' d'erba fresca per i cavalli, al sole, all'aria pura, alla faccia loro!
    comincio ad invidiarti la "location"....
    alla faccia loro...sempre...anche io ho il mio piccolo giardino....comunque...
    alla faccia loro......
    questa abitudine di votare la fiducia mi sa sempre di ricatto a regia unica....un brutto vizio che negli altri paesi"civili" si pratica rarissimamente....
    da noi è all'ordine del giorno...eh si....mi sa proprio di eterno ricatto vivere così....che pena...
    beh...vado in giardino...alla facciaccia loro....

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Presenti/votanti: 260
    Favorevoli: 155
    Contrari: 105.

    Il governo ottiene la fiducia sul decreto lorenzin-giovanardi.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Presenti/votanti: 260
    Favorevoli: 155
    Contrari: 105.

    Il governo ottiene la fiducia sul decreto lorenzin-giovanardi.
    Fiducia sul decreto, senza l'emendamento di Gasparri e Giovanardi, giusto?

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.