Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Giovanardi in freestyle

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    616
    Mentioned
    4 Post(s)
    http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-rap-anti.html
    Ragazzuoliiiiii se oggi vi sentite giù di morale c'è sempre il nostro amico ne Giovanardi a farci fa due risate.
    Hahahahahhahahahahahahahahhaha
    Sarà perché Ti AMOHidden Content Hidden Content


    CICLO CONCLUSO
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    o mai god...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    quanto odio per questo piccolo uomo....prova a sbronzarti col lambrusco poi vediamo se sboccare in bagno tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo col mal di testa è meglio che fumare un pò d'erba e al massimo addormentarsi o avere fame .... coglions

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Questa la pompo in macchina

    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    Ci sono le tabelle, la mia legge è chiara
    Cannabis o ero, non c’è da far la tara

    questa cosa è ridicola dovrebbero arrestarlo -_-

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    143
    Mentioned
    2 Post(s)
    Lol, giova mi fa sempre ridere! ma non ha mai pensato di andare a zelig?!
    in ogni caso io lo denuncerei per crimini contro l'umanità! Il suo lambrusco o meglio generalizziamolo come alcool mi ha portato via più amici di quanto abbiano fatto le canne! Ha ragione solo sulle droghe pesanti ma è talmente idiota a paragonarle alla marijuana e non all'alcool! vergognati, sei una persona orribile! mi auguro davvero che soffra per tutto ciò che sta facendo! quando i suoi figli moriranno investiti da uno ubriaco marcio voglio proprio vedere se sarà ancora meglio il lambrusco o una cannetta! -.- secondo me Giovanardi è fortunato che chi fuma le canne è di norma una persona più tranquilla di chi si alcolizza! se avesse fatto la stessa propaganda proibizionista con l'alcool sarebbe già qualche metro sotto terra!
    ciclo concluso:

    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    non c'è bisogno di augurargli che i figli muoiano sotto un'auto, dai.
    Dimostriamoci superiori.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    io non riesco a compredere questo accanimento assurdo contro Giovanardi quando dice che "una canna" fa più male di un bicchiere di vino. E' scientificamente provato che il vino rosso consumato moderatamente faccia bene, sicuramente meglio del fumo provocato dalla combustione di qualsiasi sostanza. Che poi il resto di quello che dice siano assurdità è un altro discorso, ma almeno noi evitiamo di istigare inutili battaglie ideologiche.
    Ultima modifica di weeding; 11-06-14 alle 20:58

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    143
    Mentioned
    2 Post(s)
    ma io non gli ho augurato che succeda, mai lo farei, ho solo detto che se dovesse succedere una cosa del genere vorrei sapere cosa dice.. anche perché ci sono più morti provocati dall'alcool che altro soprattutto in macchina... basti guardare le statistiche delle "stragi del sabato sera" in ogni caso si, farà anche più male la combustione che il bicchiere di lambrusco ma non tutti fumano canne normali! c'è chi usa i vaporizzatori! chi si fa olii da mangiare, dolci ecc ecc.. lui non ce l'ha con le canne, ma contro la sostanza in se! e la gente lo ascolta e di ciò mi dispiace molto... noi forse possiamo capire le stronzate che dice, ma il paese in cui viviamo, per come è attualmente composto non può che farsi ingannare dalle sue parole! in ogni caso, se avete reputato il mio intervento un'istigazione chiedo scusa, la mia era una constatazione!
    ciclo concluso:

    Hidden Content

  10. #10
    hiro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    13 Post(s)
    Il problema è che dicono sempre mezze verità propio per dare più credibilità a quello che dice.
    Le persone ignoranti riconoscono quello che conoscono e dicono ma sta cosa è vera,dando per buono tutto ciò che dice,anche gli altri 3/4 di discorso che non conoscono e non si vanno ad informare.
    Poi vanno al bar e riportano agli amici di ignoranza tutte le stronzate che hanno sentito aggiungendoci qualche cazzata già che sono in tema.
    Se la cultura è la peggior nemica dei regimi,l'ignoranza è il sale della loro esistenza condita con una bella manciata di mezze verità,due misure di arroganza,un cucchiaio di prepotenza e proibizionismo a piacere secondo i vostri gusti di merda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.