Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Rincari, rincari, sempre rincari...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    ROMA - Scattano da oggi gli annunciati rincari di bolli e concessioni governative. Il decreto legge e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. La norma applica cosi' le disposizioni della Finanziaria secondo le quali dai bolli nel 2005 deve arrivare un gettito aggiuntivo di 1,1 miliardi di euro.

    I rincari interessano soprattutto la compravendita di case. L'importo delle imposte di registro, ipotecaria e catastale stabilito da misura fissa passa da 129,11 a 168,00 euro. Piu' caro anche il porto d'armi, la licenza di caccia e di pesca. L'elenco degli aumenti e' lungo oltre dieci pagine e interessa bolli e certificati di versi tipi, dalla registrazione dei marchi di impresa alla concessione per l'installazione di impianti per le tv locali, dalla bollatura dei libri ai rinnovi di ipoteca. Le disposizioni - spiega il decreto - hanno l'obiettivo ''di assicurare la massima semplificazione, alleviando l'onere dei contribuenti che assolvono i loro obblighi tributari''. Dal primo giugno 2005, infine, scompare la vecchia marca da bollo tipo francobollo, e la tassa di concessione governativa e l'imposta di bollo saranno pagate con modalita' telematiche. (ANSA)

    [size=18:35d24ad019] E la tassa per sognare? E quella per respirare? E quella per pensare? ... che schifo!! 8O ... siccome che
    77francy

  2. #2
    Guest
    .....io ne scopro una nuova e simpatica ogni giorno di tassa!
    Sembra proprio che lo Stato istighi le persone per bene a diventare criminali perch

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma se il cavaliere e il suo amico di AN continuano a dire che hanno ridotto le tasse??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

    Come dice Nemesi facendo cos
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma se il cavaliere e il suo amico di AN continuano a dire che hanno ridotto le tasse???
    Un momento! Il governo si vanta di aver ridotto le tasse IRPEF ovvero quelle sul lavoro. Infatti queste sono sono tasse che devono pagare tutti quelli che hanno un reddito e che in Italia sono molto pi

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lupus... quando leggo le cose che scrivi mi viene in mente la canzone del cartone animato Ufo-Robot... soprattutto la parte:" mangia libri di cibernetica, insalata di matematica..." ma tua madre la mattina ti dava a mangiare biscotti e TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO?
    Mi complimento con te... sei informato su qualsiasi cosa...
    CLER

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei informato su qualsiasi cosa...
    Non direi dato che a differenza dei miei coetanei su donne, motori e sports non ci capisco quasi niente :mrgreen:

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lupus
    sei informato su qualsiasi cosa...
    Non direi dato che a differenza dei miei coetanei su donne, motori e sports non ci capisco quasi niente :mrgreen:
    Beh... posso capire che su motori e sports non ci capisci nulla...
    Ma in quanto a donne... :? Dai...
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho detto "quasi" cchionero: ;)

    Diciamo che ho ancora molto da imparare

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cler
    Lupus... quando leggo le cose che scrivi mi viene in mente la canzone del cartone animato Ufo-Robot... soprattutto la parte:" mangia libri di cibernetica, insalata di matematica..." ma tua madre la mattina ti dava a mangiare biscotti e TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO?
    :lol: eh gi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.