Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1

Sondaggio: secondo voi chi vince i mondiali 2014?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: mondiali brasile 2014

  1. #51
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    il Mondiale. Non è stato male, che per quello che ho visto mi è piaciuto, mi spiace per l'Olanda e per niente per l'Italia.
    L'Argentina mi ha dato l'impressione di essere un po' lì per caso: c'è chi avrebbe meritato di più questa finale.
    Tifare contro la Germania perché ti è antipatica la Merkel è un po' come tifare l'Italia perché ti piace la pizza: non c'entra un cazzo, fatevene una ragione .

    Messi? Male, ma più di lui messi male i brasiliani se è vero che i sondaggi politici seguivano e seguono l'andamento della squadra: una nazione nel pallone.
    Archiviato l'evento, adesso comincia un'estate diversa...

  2. #52
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meex Visualizza Messaggio
    vince la Germania

    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    il Mondiale. Non è stato male, che per quello che ho visto mi è piaciuto, mi spiace per l'Olanda e per niente per l'Italia.
    L'Argentina mi ha dato l'impressione di essere un po' lì per caso
    : c'è chi avrebbe meritato di più questa finale.
    Tifare contro la Germania perché ti è antipatica la Merkel è un po' come tifare l'Italia perché ti piace la pizza: non c'entra un cazzo, fatevene una ragione ....
    Non sarei riuscito a spiegarmi meglio


    inizialmente ,come qualcuno mi ha fatto notare , forse ho usato le parole più sbagliate nei confronti di Messi (non era mia intenzione,anche se le parole sono risultate tali ahimè )

    Messi è un personaggio , oltre ad essere un campione indiscusso (fa tante cose positive , ma purtroppo ne ha altrettante negative ... e la prima tra queste è il suo inesistente affetto verso un qualsiasi fan,
    evitare bambini piccoli che li corrono attorno indossando la su maglia e/o semplicemente voler una foto con lui... questa atteggiamento non è da campione ed è l'unico motivo per cui non lo rispetto)

    Seconda cosa su messi è che mi spiace come gli argentini a loro volta lo trattano , ingiustificatamente...

    La sua salute purtroppo è peggiorata durante questo mondiale , causa troppe responsabilità sulle spalle....troppe cose in ballo (oltre a volersi riguadagnare il rispetto dei suoi connazionali ) !!!
    Vederlo rigurgitare durante la partita , chinarsi e vomitare acqua mi ha fatto accapponare la pelle spero solo si riprenda e torni in forma da vero campione del calcio che è

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io in questi mondiali ho visto fallire i "personaggi" e premiare invece il gioco di squadra , la fantasia collettiva, i nuovi schemi provati e riprovati fino alla nausea, come un mantra, pronto a concretizzarsi nel momento magico della volontà collettiva.

    C'era ancora proprio il bisogno di ricordarcelo che non esistono i salvatori della patria?
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.