Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Michael Schumacher è uscito dal coma

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://www.internazionale.it/news/sp...cito-dal-coma/


    L’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher è uscito dal coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble, in Francia. Lo ha confermato la sua famiglia. L’ex pilota tedesco, 45 anni, continuerà la riabilitazione in una località sconosciuta.

    Michael Schumacher era in coma farmacologico all’ospedale di Grenoble dal 29 dicembre, dopo una caduta sugli sci a Méribel. Schumacher stava sciando insieme al figlio di 14 anni quando è caduto battendo la testa contro una roccia.

    Michael Schumacher, 45 anni, è considerato uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia. Ha conquistato sette titoli mondiali: due con la Benetton (nel 1994 e nel 1995) e cinque consecutivi con la Ferrari (nel 2000, 2001, 2002, 2003, 2004).
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Daje Schumi!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    spero che non abbia subito gravi conseguenze....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.