Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Genova: accusata di spaccio per aver piantato canapa industriale certificata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,515
    Mentioned
    10 Post(s)
    Indagata per produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per aver seminato canapa certificata a scopi industriali, è capitato a una signora di Sant’Olcese, in provincia di Genova. Alla signora, di nome Anna Carrossino, è stato notificato l’avviso di garanzia lo scorso 16 giugno a firma del sostituto Procuratore[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Vada via signora Anna, se puo'. Sicuramente, con il NCD al governo, e una merda come giovanardi, che nonostante la sua totale e palese inadeguatezza (per non dir di peggio), è ancora considerato un interlocutore valido, addirittura relatore nel nuovo decreto Lorenzin, qua in Italia, siamo ancora nel mezzo di un tunnel, buio e sporco, e lo saremo ancora per tanto tempo (considerando anche la potenza della criminalità organizzata e la presenza invadente del Vaticano, non so davvero quando se ne uscirà).
    Che schifo..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io spero che la signora Anna resista e rimanga qui in italia , a fare il suo lavoro , e spero fortemente che tutte le associazioni pro-cannabis facciano sentire la loro voce per spazzare via ignoranza e pregiudizio ( aimè prima di tutto ISTITUZIONALI!)che in questo specifico caso sono grotteschi!
    Tessera ASCIA n.479

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    questo potrebbe essere un bellissimo paese, ma è governato dall'ignoranza e dal pregiudizio che lo stanno continuando a rovinare sempre di piu'...comprendo benissimo la signora e devo dire "purtroppo" condivido la sua esigenza di cambiare aria.
    tutto il mondo e' paese? ...Non penso proprio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    che tristezza infinita

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    ogni giorno che passa questo paese mi fa sempre più schifo

  7. #7
    L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    next-door neighbor
    Messaggi
    80
    Mentioned
    8 Post(s)
    Che vergogna

    Il pregiudizio e l' ignoranza qui dominano sul progresso di questa nazione

    In Italia Non C'è futuro

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.