Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esclusiva Chimera e altro

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao a tutti, era un po' che non mi affacciavo al forum, sono qui per comunicare un paio di new davvero interessanti.
    A brevissimo metteremo a disposizione, in esclusiva assoluta, 10 varietà Cimera, e con una novità davvero significativa.
    Chi conosce il breeder canadese sa che parliamo di genetiche di alta qualità, tra l'altro super selezionate e stabilizzate.
    La novità che andiamo a presentare le rende molto appetibili anche al grande pubblico, oltre ai connisseur... basta, non dico altro!
    Un momento, invece no, devo aggiungere che verrà organizzato un contest, perchè una di queste varietà non ha un nome definitivo, a causa della eccessiva ricorrenza del termine "dolce" nella descrizione della genetica. In prima battuta era stato usato "sweet", alla seconda occorrenza si è passati al "dulce", alla terza si è deciso di farne un "referendum", stiamo decidendo i premi.
    Le varietà saranno a breve accessibili agli operatori del settore e subito dopo messe a disposizione del pubblico attraverso i negozi online.
    C'è un'altra iniziativa nel settore semi, sempre a breve termine ma devo attendere la conferma prima di darne notizia, ma si tratta di giorni.
    Siamo anche in questo caso in ambito "alta qualità", la seedbank in questione fa riferimento ad uno dei breeder più conosciuti a livello assoluto.
    Credo che nel weekend o subito dopo saremo in grado di dare l'annuncio ufficiale, quindi a presto.
    Saluti
    pqv

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Co-operative Republic of Guyana
    Messaggi
    106
    Mentioned
    2 Post(s)
    La butto li':

    "Suavis"

    poi la potresti scomporre anche in "Sua-Vis" ahahahahahah

    Dolce e potente!

    Che flashato che sono.
    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mostarda Visualizza Messaggio
    La butto li':

    "Suavis"

    poi la potresti scomporre anche in "Sua-Vis" ahahahahahah

    Dolce e potente!

    Che flashato che sono.
    Ciao Mostarda,
    vi terrò informati, sto definendo con Chimera i termini del concorso, premio compreso.
    Verrà comunicato senza dubbio qui e anche sulla ns pag FB https://www.facebook.com/npkdistributor

    Saluti
    pqv

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.