Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Come fanno a beccarti?

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    da noi solo gli elicotteri dell'esercito passano con l'affare sotto che fa le foto e video....

    e 1-2 volte alla settimana passano....sempre agli stessi orari e ovviamente vicino a zone con acqua....stanno a un altezza di 200-300m al massimo....



    ps:

    è ovvio che se uno non le imbosca bene c'è il rischio che vengano trovate...e ogni tanto ne trovano...si marcano il punto sul gps... poi ci vanno a piedi o in barca....

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    e certamente non vanno x cercare 8-10 piante....se poi siamo sfigati che ci passano sopra e le sgamano sono guai comunque....

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    87
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamesbrown Visualizza Messaggio
    da noi solo gli elicotteri dell'esercito passano con l'affare sotto che fa le foto e video....

    e 1-2 volte alla settimana passano....sempre agli stessi orari e ovviamente vicino a zone con acqua....stanno a un altezza di 200-300m al massimo....



    ps:

    è ovvio che se uno non le imbosca bene c'è il rischio che vengano trovate...e ogni tanto ne trovano...si marcano il punto sul gps... poi ci vanno a piedi o in barca....
    che tu sappia sorvolano anche le case?

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    guarda qui da noi le case proprio nò... e sinceramente non so se hanno anche gli "infrarossi" ....

    un mio amico abbastanza pratico dice che in pratica l'aggeggio montato sotto in punta riesce a fare tante foto al secondo o video....ma li devono dare loro il via x scattare dove hanno qualche dubbio....

    ovviamente se fai un quadrato di piante in mezzo a un campo di mais tipo a roma le vedono comunque ad occhio nudo....quello non era uno in gamba....era un pazzo.....

    doveva semplicemente alternarle alle piante di mais e stava quasi apposto...
    Ultima modifica di jamesbrown; 16-07-14 alle 06:44

  5. #35
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    in belize usano moltissimo droni a rivelazione termica (la gente muore praticamente di fame e sti qui hanno decine di droni anti droga) per beccare chi coltiva o cucina sostanze varie e appunto dei tipi della zona mi dicevano che se coltivi sotto il livello del suolo (cantina o garage) non riescono a rilevarti

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    in belize usano moltissimo droni a rivelazione termica (la gente muore praticamente di fame e sti qui hanno decine di droni anti droga) per beccare chi coltiva o cucina sostanze varie e appunto dei tipi della zona mi dicevano che se coltivi sotto il livello del suolo (cantina o garage) non riescono a rilevarti
    In Belize pagano gli informatori per le infamate.....ne so qualcosa personalmente....sono dei proibizionisti infami, specie al nord, dove poi la notte scaricano le tonnellate di coca con le lance senza che nessuno muova piede (e lo sanno tutti).

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    proprio così...alla fine anche da noi ci rimetteno i piccoli....non i tizi che ne importano container pieni...
    le bustarelle anche qui da noi ci sono ma per far cantare la gente........mannaccia boia....che merda...
    un volta anche a mè mi han chiesto se volevo collaborare....proprio parole loro....ma han pescato male.....hauhauahaua

    io ho proprio fatto finta di non sapere niente.....di essere il coglione di turno che non ne sa mezza di niente e nessuno e mi è andata di lusso....

    un altro caso è anche quello di chi si fa pizzare e il giorno dopo è fuori senza conseguenze....qualcosina sotto ci può essere....son brutte storie raga e sono pure merde si son fatti sgamare loro e ci fan fare il culo a noi....uhahauhua
    almeno ne conosco pochi e a parte 1 sanno che son fermo da millenni... ma sono anche persone che credo "fidate"....

    mi ricordo anche di un tizio da ragazzo che dopo aver cantato su un giro abbastanza grosso se ne andato a vivere a Ibiza e non l'ha più beccato nessuno....ma chissà quante c'è ne sono di storie simili e di gente che canta x soldi per poi andare a pippare perché hanno il vizio da un altra parte belli tranquilli...facce da caz.. e senza morale se li prendono li tagliano col macete davvero... sarebbe meglio che andasserò in comunita se devono sputtanare gli altri per i loro vizi o solo per soldi ....che merde!!!!!
    Ultima modifica di jamesbrown; 16-07-14 alle 17:18

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Da quando ho iniziato a coltivare anch'io ho scoperto che esistono centinaia di persone che lo fanno intorno a me.... Sai cosa noto io?!? Che lo si dice come se si parlasse di rosmarino giusto per vantarsi e fare il fikoooo....
    Bocche larghe c'è ne sono troppe in giro quindi parlane con quei 4/5 amici e fagli tenere la bocca chiusa.... I pettegolezzi volano più veloci del suono

    Altro dubbio... Le bollette della luce troppo alte??? legenda metropolitana o reale controllo effettuabile molto facilmente?!?! A me dopo 250€ di bolletta non ha bussato ancora nessuno alla porta...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    ,,,Bocche larghe c'è ne sono troppe in giro quindi parlane con quei 4/5 amici...


    A me dopo 250€ di bolletta non ha bussato ancora nessuno alla porta...
    ....appi.jpg


    a proposito...sono tuoi amici quei due?
    E'da stamattina che sono posteggiati davanti al portone,,,

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho visto dei filari di pomodori pachini con qua e la nostra amica, mimetizzata, con appese palline rosse di natale della stessa misura..solo un occhio molto esperto e molto da vicino notava la differenza

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.