Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: il gadget più inutile che avete ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Ciao beddissimi

    ci sarà pure un qualche gadget (qualsiasi e non solo hitech ) bizzarro che vi sarà stato regalato (anche il pensiero dicono vale come regalo ) o che voi stessi avete comprato , presi da un qualche impulso compulsivo del momento (a chi non capita) ?

    parto io :
    anni fa mi fu regalato dalla ex (ed infatti ora è ex) il # Playstation Move [mai usato e tutt'ora impacchettato , per chi lo volesse lo posso anche vendere ]

    altro acquisto inutile fu un # rollatore per sigarette (usato solo quando avevo il braccio ingessato e poi non so manco dove sia finito)

    boh altri x ora non me ne vengono , aspetto di sentire la vostra e se possedete qualcosa di sono curioso , inutile o bizzarro

    [ho visto che questa sezione è poco frequentata , a me invece il WEB & HI-TECH mi affascina assai ]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io ho un avvolgifiltrini a manovella, considerato inutile dai più, ma guai a chi me lo tocca..
    Tessera ASCIA n.479

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Il grinder a macinino, è una cagata ma a me piace lol
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Il vasino di mio figlio...perchè era del mio sbinnonno e ci sono passato pure io da piccolo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    il carica batteria solare regalatomi un paio di anni fa na boiata immensa praticamente inutile
    non riesce a ricaricare niente
    è comodo solo come fermacarte

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    La mia ex mi regalo uno scaldatazza usb: in pratica lo si collegava al pc ,sopra ci si appoggiava la tazza e il the sarebbe dovuto rimanere caldo piu a lungo. Una cagata pazzesca per davvero, il calore che emanava era minimale, del tutto insufficiente a trasmetterlo dal fondo della tazza in ceramica al liquido:la mia ex perse parecchi punti quella volta


    Eccolo, l inutilita fatta ad oggetto
    http://www.ideeinregalo.it/img/p/30-70-thickbox.jpg
    Ultima modifica di mayoh; 22-07-14 alle 17:45
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    La mia ex mi regalo uno scaldatazza usb: in pratica lo si collegava al pc ,sopra ci si appoggiava la tazza e il the sarebbe dovuto rimanere caldo piu a lungo. Una cagata pazzesca per davvero, il calore che emanava era minimale, del tutto insufficiente a trasmetterlo dal fondo della tazza in ceramica al liquido:la mia ex perse parecchi punti quella volta


    Eccolo, l inutilita fatta ad oggetto
    http://www.ideeinregalo.it/img/p/30-70-thickbox.jpg
    AHAHAHAH ce l'aveva anche il mio migliore amico in camera, ci scaldavamo il fumo d'inverno.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    fino a 1 mese fa avevo ben 2 gadget inutili: 2 scaldametallo elettromagnetico da dentista:

    da quel che ho capito serve per scaldare l argento delle otturazioni o qualche strumento, comunque devi inserire l oggetto proprio nel mezzo, si accende una lucina per 2/3 secondi e quando si spegne che lo levi è praticamente rovente.
    costo del gadget 387€ cadauno su amazon, fortunatamente li abbiamo trovati ancora imballati tra la roba da buttare durante un trasloco sono stati circa 8 mesi in disuso.
    dopo l acquisto del bubbler l' utilità del gadget è stata chiara: scaldapiattello elettromagnetico, fumate a ripetizione....
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio
    fino a 1 mese fa avevo ben 2 gadget inutili: 2 scaldametallo elettromagnetico da dentista:

    da quel che ho capito serve per scaldare l argento delle otturazioni o qualche strumento, comunque devi inserire l oggetto proprio nel mezzo, si accende una lucina per 2/3 secondi e quando si spegne che lo levi è praticamente rovente.
    costo del gadget 387€ cadauno su amazon, fortunatamente li abbiamo trovati ancora imballati tra la roba da buttare durante un trasloco sono stati circa 8 mesi in disuso.
    dopo l acquisto del bubbler l' utilità del gadget è stata chiara: scaldapiattello elettromagnetico, fumate a ripetizione....
    Piccolo OT: c'è chi ci sta facendo un bell'oggettino...
    Tessera ASCIA n.479

  10. #10
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ahahahah fantastico , avete delle cose interessanti a mio parere
    a @vespaciccio direi che il vasino storico è troppo figo , vi siete tramandati una cosa di padre in figlio e questo credo sia importante

    @Myface questa mi è nuova però sembra figo

    @iovaporizzo secondo me ci può stare (anche se io mi diverto più col classico grinder che tengo tra i palmi della mano)
    Hai notato che adesso ci sono pure dei grinder di carta (questi secondo me sono una cagata , poi bo)


    @biricchino ottima info , acquisto da evitare (peccato però speravo in un mini pannello solare)

    @mayoh tu hai vinto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.