Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Discussione: Start Up let's go

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Non ho scritto nulla perchè vedo che avete già affrontato tutto.

    Le premesse sono buone sia per la "piccola" che per la top di gamma (anche lì come prezzo ci siamo), a Milano verró volentieri a vederla in azione.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    mi associo a Res per tutto
    verremo in tanti sicuramente a vedere in funzione la tua meraviglia

  3. #33
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    A questa cosa serve un nome, avanti con le.proposte

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    @jointer ma in che fase di sviluppo siete? ho letto che il primo test verrà effettuato nel 2015
    io appoggio moltissimo queste iniziative e ti consiglio assolutamente di andare avanti, ma ragazzi esiste un mondo totalmente parallelo al mercato italiano. Negli USA con la legalizzazione sono nati tantissimi progetti e aziende che hanno avviato ricerche sulle piu disparate tecnologie per la coltivazione, centraline per controllo ecc. (e per aziende intendo compagnie che hanno raggiunto capitali di mercato vicini al mezzo miliardo di dollari in periodo bolla e che avendo diluito si ritrovano grossa liquidità destinata alla ricerca e sviluppo)
    E come al solito appena si saturerà il mercato li, saranno prontissimi ad invadere tutti i paesi dove possono trarre profitto.
    Spero vivamente che il tuo prodotto abbia molto successo ed eventualmente, se posso esserti utile nel mio piccolo, posso darti qualche idea per quel che riguarda il comaprato finanziario (seguo qualche azienda legata alla marijuana sul mercato statunitense).
    Nell' eventualità mandami un messaggio privato. Intanto ti auguro buona fortuna e ti faccio i complimenti per la tua passione
    Ultima modifica di booster180; 17-08-14 alle 10:35

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    In tanti si definiscono uomini, ma in pochi hanno le palle.....(parlando dei miei coetanei)

    Da coetaneo a cui le palle stanno scendendo: un po' più di umiltà non guasterebbe, dai visibilità al prodotto anche prima di essere commercializzato(devo desiderarlo un oggetto, come faccio a desiderare qualcosa di cui ignoro l'esistenza?) e soprattutto punta ad essere acquistato da un leader del settore, tanto qualcuno più grosso di voi prima o poi ci arriverà e a parità di prestazioni il consumatore medio preferirà sempre un brand di successo ad uno emergente.

    Detto questo ti faccio i migliori auguri, se hai una campagna di crowdfunding sarei felice di dare il mio contributo.

  6. #36
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Da coetaneo a cui le palle stanno scendendo: un po' più di umiltà non guasterebbe, dai visibilità al prodotto anche prima di essere commercializzato(devo desiderarlo un oggetto, come faccio a desiderare qualcosa di cui ignoro l'esistenza?) e soprattutto punta ad essere acquistato da un leader del settore, tanto qualcuno più grosso di voi prima o poi ci arriverà e a parità di prestazioni il consumatore medio preferirà sempre un brand di successo ad uno emergente.

    Detto questo ti faccio i migliori auguri, se hai una campagna di crowdfunding sarei felice di dare il mio contributo.
    Bisogna essere umili se devi sopravvivere io voglio vincere!
    Ma infatti a tempo debito tutti sapranno quello che ci sarà da sapere....abbiamo già ricebuto 3 offerte per il brevetto e no, non credo ci sarà qualcuno a superarci, o almeno spero

  7. #37
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    @jointer ma in che fase di sviluppo siete? ho letto che il primo test verrà effettuato nel 2015
    io appoggio moltissimo queste iniziative e ti consiglio assolutamente di andare avanti, ma ragazzi esiste un mondo totalmente parallelo al mercato italiano. Negli USA con la legalizzazione sono nati tantissimi progetti e aziende che hanno avviato ricerche sulle piu disparate tecnologie per la coltivazione, centraline per controllo ecc. (e per aziende intendo compagnie che hanno raggiunto capitali di mercato vicini al mezzo miliardo di dollari in periodo bolla e che avendo diluito si ritrovano grossa liquidità destinata alla ricerca e sviluppo)
    E come al solito appena si saturerà il mercato li, saranno prontissimi ad invadere tutti i paesi dove possono trarre profitto.
    Spero vivamente che il tuo prodotto abbia molto successo ed eventualmente, se posso esserti utile nel mio piccolo, posso darti qualche idea per quel che riguarda il comaprato finanziario (seguo qualche azienda legata alla marijuana sul mercato statunitense).
    Nell' eventualità mandami un messaggio privato. Intanto ti auguro buona fortun a e ti faccio i complimenti per la tua passione

    Quello che hai detto é giustissimo! Nel 2015 une ventina di persone in tutto riceveranno la centralina in prova la nostra fortuna é quella di essere im Europa dove tutto é fermo e la paura di rischiare un progetto come questo é tanta!=)

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    molto bene, in settori in espansione è grazie all arroganza che si va avanti te lo posso assicurare nel mio piccolo.
    andate avanti, se il progetto è buono non ci vuole niente a sottoscrivere un contratto di vendita con un azienda quotata nel comparto finanziario americano. Li girano i soldi, non in italia o europa.

  9. #39
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    molto bene, in settori in espansione è grazie all arroganza che si va avanti te lo posso assicurare nel mio piccolo.
    andate avanti, se il progetto è buono non ci vuole niente a sottoscrivere un contratto di vendita con un azienda quotata nel comparto finanziario americano. Li girano i soldi, non in italia o europa.
    Il nostro obiettivo non é la produzione di massa ma rendere ogni coltivazione che sia amatoriale o avanzata il piú autonoma possibile e facile da gestire. Come ho detto in precedenza noi saremo gli unici distributori di questo.prodotto, x cui o si fallisce o si fa il botto Mettersi a giocare con grandi aziende é molto pericoloso visto che stanno poco a fotterti quello x cui hai lavorato giorno e notte si vedrà

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    Il nostro obiettivo non é la produzione di massa ma rendere ogni coltivazione che sia amatoriale o avanzata il piú autonoma possibile e facile da gestire. Come ho detto in precedenza noi saremo gli unici distributori di questo.prodotto, x cui o si fallisce o si fa il botto Mettersi a giocare con grandi aziende é molto pericoloso visto che stanno poco a fotterti quello x cui hai lavorato giorno e notte si vedrà
    "Il nostro obiettivo non é la produzione di massa ma rendere ogni coltivazione che sia amatoriale o avanzata il piú autonoma possibile e facile da gestire"
    quindi il vostro obiettivo è la produzione di massa

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.