Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Chiusura CSC Barcellona

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Il Club 4:20 dovrebbe star attento invece che annunciare guerra legale......se lo hanno chiuso assieme agli altri 48, vorra' dire che qualcosa di non corretto lo han fatto.

    Fare troppa caciara ora, con la coda di paglia, otterra' un solo risultato........far indispettire il governo piu' di quanto non lo sia gia'.

    Se io fossi un proprietario di uno di quei 100 CSC che invece rispettano le regole e si sono salvati, bhe, denuncerei invece questi CSC che non lo fanno.......sarebbe solo un guadagno di immagine verso il governo dei CSC che invece le regole le seguono portando avanti una battaglia legale (nel senso di non illegale).
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Stavo leggendo che il 4:20 voleva prendere le vie legali per l'abuso di potere del comune, visto che la cessazione di attività è competenza della magistratura(letto su dolcevita)
    Anche se lo hanno chiuso un motivo ci sará, indipendentemente dall'organo che si è preso carico di quest'azione

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Pare che il 4:20 sia stato fatto chiudere con la scusa che immetteva agenti inquinanti direttamente in strada. Se questo fosse il vero motivo va detto che il governo catalano sta facendo una caccia alle streghe senza motivo. Prima la regolamentazione, solo dopo chi non la rispetta deve chiudere!

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Pare che il 4:20 sia stato fatto chiudere con la scusa che immetteva agenti inquinanti direttamente in strada. Se questo fosse il vero motivo va detto che il governo catalano sta facendo una caccia alle streghe senza motivo. Prima la regolamentazione, solo dopo chi non la rispetta deve chiudere!
    Aspetta Pablos, questo e' un patto che era chiaro dal principio.....ovvero, NON POSSONO distribuire erba per strada......ma solo all'interno del CSC e solo ai soci.

    Se vengono beccati fare un passaggio per strada........e' giusto che chiudano.
    Se vengono beccati a non controllare le tessere soci e quindi a darla anche a chi non la possiede/chi non e' l'intestatario della tessera.......e' giusto che chiudano.

    Poi, che la cosa sia ancora allo stato brado e senza regolamentazioni precise.......e' sicuramente vero. Ma se gia' infrangono le poche regole che ci sono ora.....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Il 4:20 non lo conosco personalmente, quindi non posso dire se sia giusto o sbagliato che chiuda, però ci vuole la regolamentazione prima di sparare a 0. Poi è ovvio che tutte le associazioni che hanno i pr per la rambla non siano proprio il top, anche perché i club dovrebbero essere privati

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Il 4:20 non lo conosco personalmente, quindi non posso dire se sia giusto o sbagliato che chiuda, però ci vuole la regolamentazione prima di sparare a 0. Poi è ovvio che tutte le associazioni che hanno i pr per la rambla non siano proprio il top, anche perché i club dovrebbero essere privati
    Infatti....anche sul loro logo leggo PRIVAT

    Non mi sembra abbian sparato a zero.....49 su 150 e passa? Vista cosi' si direbbe proprio una falciata per quelli che "la combinavano piu' sporca".....vista cosi' eh.

    La regolamentazione e' assolutamente necessaria comunque.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Social come il 420 dovrebbero essere spazzati via!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Social come il 420 dovrebbero essere spazzati via!
    20€/g

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Social come il 420 dovrebbero essere spazzati via!
    Perchè dici? Una testimonianza diretta da lì è buona cosa, per quello ti chiedo di approfondire.
    Quello di Green House qualcuno sa se si è salvato? E a livello di qualità-servizi, com'è?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Mi sono inscritto al 420 lo scorso agosto, era un ottimo locale a 1 minuti dalle ramblas, dove la ganja non era tra le migliori ma comunque costava 7 euro al grammo, ci sono tornato ad aprile, e tutto era cambiato, la ganja era diventata scadentissima e costava una media di 20 euro al grammo, usano la tattica di venire a cercare i turisti sulle ramblas appena arrivati e fotterli facendogli pagare la ganja uno spoposito, tra l alto ci sono tornato settimana scorsa per vedere se era cambiato qualcosa ma era ancora tutto carissimo, alla mia domanda " perché vendete la ganja a 20 mentre gli altri a 7" la risposta del ragazzo italiano che ci lavora e stata " perché cerchiamo le persone che sono appena arrivate".

    Questa e la motivazione per cui ho scritto quello che ho scritto

    Quello di green house da quanto detto da amici che ne capiscono ha appena migliorato la qualita. Ma non ho esperienza diretta, per quella
    Bisogna chiedere al goblin!!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.