Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Icebucketchallenge

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    questa mi piace moran, anzi e' una proposta fantastica....
    non gli danno la medicina?? ci pensa enjoint!!
    per ovvie ragioni nessuno si potra' prendere nessun merito cosi' come pubblicizzare la cosa in nessun modo,,,e certo EJ ufficialmente non puo' appoggiare una cosa simile, non almeno materialmente visto che si va sul penale...e tra l'altro creerebbe anche un pericoloso precedente, anche se non sarebbe certo il primo.
    Per questo la vedo difficoltosa da realizzare se non in forma "privata" o sommersa, diciamo solo non ostacolata dalla community e che si svolge tra utenti appunto, non alla luce del giorno.
    Gia' così sarebbe difficile non farla trapelare...senza coinvolgimenti.

    E' davvero triste dovere fare questo genere di considerazioni...

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Penso che fosse una proposta moltooo astratta, almeno a livello di enjoint come forum
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    per ovvie ragioni nessuno si potra' prendere nessun merito cosi' come pubblicizzare la cosa in nessun modo,,,e certo EJ ufficialmente non puo' appoggiare una cosa simile, non almeno materialmente visto che si va sul penale...e tra l'altro creerebbe anche un pericoloso precedente, anche se non sarebbe certo il primo.
    Per questo la vedo difficoltosa da realizzare se non in forma "privata" o sommersa, diciamo solo non ostacolata dalla community e che si svolge tra utenti appunto, non alla luce del giorno.
    Gia' così sarebbe difficile non farla trapelare...senza coinvolgimenti.

    E' davvero triste dovere fare questo genere di considerazioni...
    E' proprio così. Io non posso far nulla a riguardo se non eventualmente contattare qualche seedbank per la fornitura di qualche seme, ma la richiesta dev'essere chiara e ben stilata altrimenti non si ottiene niente. Ed Enjoint non può far altro che ospitare i vostri topic a riguardo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' proprio così. Io non posso far nulla a riguardo se non eventualmente contattare qualche seedbank per la fornitura di qualche seme, ma la richiesta dev'essere chiara e ben stilata altrimenti non si ottiene niente. Ed Enjoint non può far altro che ospitare i vostri topic a riguardo.

    logico che sia cosi , io chiaramente scherzavo sulla fornitura di piante al malato , ma è stato un bellissimo post , il successo dell ' iniziativa è il solo aprire la mente ad un malato per la cura alternativa , è questo il successo , se uno che soffre sta meglio assumendo ganja e magari butta nel water gli antidolorifici , beh , direi che abbiamo fatto centro !

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    Questo li supera tutti: ALSICEBONGCHALLENGE

    http://www.webn.com/onair/the-kiddch...inal-12683418/
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    per ovvie ragioni nessuno si potra' prendere nessun merito cosi' come pubblicizzare la cosa in nessun modo,,,e certo EJ ufficialmente non puo' appoggiare una cosa simile, non almeno materialmente visto che si va sul penale...e tra l'altro creerebbe anche un pericoloso precedente, anche se non sarebbe certo il primo.
    Per questo la vedo difficoltosa da realizzare se non in forma "privata" o sommersa, diciamo solo non ostacolata dalla community e che si svolge tra utenti appunto, non alla luce del giorno.
    Gia' così sarebbe difficile non farla trapelare...senza coinvolgimenti.

    E' davvero triste dovere fare questo genere di considerazioni...
    O si dovrebbe fare una cosa in grande, gigantesco ... Si dovrebbe fare a scopo provocatorio ed invitare tv, radio, tutti i più importanti giornalisti, associazioni di categoria, politici etc e fare una enorme manifestazione, dove appunto si parla della cannabis medica, con anche il supporto di medici e scienziati e dove ci siano anche testimonianze di malati (magari non solo di sla, ma anche altre malattie) e durante quella manifestazione si distribuisce la piantina. E' sempre illegale, ma credo che il questore o qualcuna altro, ci pensi due volte prima di finire in pasto ai mass media.
    Il vero problema sarebbe produrre tutte quelle piantine in vista dell'evento, visto che se ne dovrebbero fare un bel pò.
    ...
    ...
    ...
    Ok ho detto una cazzata.

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Ciao,da ignorante e senza ironia, chiedo se qualcuno di voi e' a conoscienza di cosa consiste concretamente questa ricerca per la SLA e magari anche le altre ricerche che vanno avanti da molti anni su altre patologie\malattie. Ovviamente intendo quelle di medicina convenzionale.
    Ho sempre nutrito qualche dubbio sul vero obiettivo che voglion raggiungere, essendo purtroppo le persone che si affidano a loro, dei clienti remunerativi.
    Non desidero mancar di rispetto a nessuno ne vorrei mancar di delicatezza....e' solo una mia ricerca personale.Ho il grillo in testa che alla fine della fiera non si voglia trovare una cura definitiva.
    Per quanto concerne l'uso della cannabis...ecco...quella ricerca ha gia raggiunto dei risultati dimostrabili ma nn viene attuata....sempre per il solito discorso, se si vuole veramente alleviare il dolore delle persone o fare businnes.
    Chiedo scusa se qualcuno si offendera' dopo questo mio post, non e' davvero mia intenzione.
    un abbraccio
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.