Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Altre nuove droghe scoperte dai carabinieri

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    La crema alla marijuana non è una nuova droga però!!! E poi mi sembra che siano nuovi tagli piuttosto che nuove droghe.

    http://droghe.aduc.it/notizia/carabi...ghe_130065.php

    ITALIA - Carabinieri scoprono nuove droghe

    3 settembre 2014 13:14

    Il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Laives, vicino Bolzano, ha inoltrato segnalazioni al dipartimento per le politiche antidroga del Ministero dell'Interno relative casi di individuazione di nuove droghe. A far scattare le ultime segnalazioni in una circostanza è stata la presenza di metorfano in una partita di eroina di purezza elevata, in un'altra il sequestro di crema alla marijuana, in un'altra ancora, forse la più grave, addirittura di aminopirina nella cocaina, con possibili seri rischi per la salute degli assuntori. Quest'attività di segnalazione si basa sull'accordo Ris News, acronimo che sta per National Early Warning System, un sistema di allertamento precoce nell'ambito del dipartimento delle politiche antidroga del Ministero dell'Interno che ha come obiettivo principale l'individuazione delle nuove sostanze stupefacenti con lo scopo di contrastarne la libera circolazione e la vendita, anche sul web.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 04-09-14 alle 13:15

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.