Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ma... un nuovo referendum? Quando si fa?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Spero lo facciano da soli molto prima e non ce ne sia bisogno.
    A me basta non essere perseguitato PENALMENTE per uso/produzione PERSONALE.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    così tante?

    none ra mica tipo 500mila firme?

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>http://www.cgil.it/nuovoportale/Documenti/RiformaCostituzionale/default.htm</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Care compagne e cari compagni,

    infine l’obiettivo è stato raggiunto e oggi saranno depositate in Cassazione le firme raccolte per attivare la richiesta di referendum popolare sulla “riformaâ€? costituzionale voluta dal governo Berlusconi.

    Abbiamo superato le 500.000 firme necessarie e prevediamo che continueranno ad arrivare pacchi con i moduli ormai fuori tempo massimo.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me, visto che c'è bertinotti presidente della camera, alla camera e al senato la sinistra radicale (in particolare rifondazione!) è andata piuttosto bene, penso che la legge fini verrà come minimo modificata inizialmente per poi essere sostituita da una nuova legge che dovrebbe come minimo depenalizzare anche la coltivazione. Lo hanno detto molti politici del centrosinistra (anche rutelli.. ndr), è scritto nel programma, e in molti hanno anche preso l'impegno di inserirla nelle prime priorità del governo. Cerchiamo di essere meno disfattisti, lasciamo perdere il referendum che purtroppo in questa italietta ignorante non porterebbe a niente e facciamoci sentire dal nuovo governo che sono sicuro porterà qualcosa di nuovo in questo campo, se facciamo tutti insieme un buon lavoro possiamo sperare anche in una legalizzazione... almeno parziale, speriamo!


    ok, sono un sognatore utopico! ;-)

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-05-2006 alle ore 21:03, Serp :
    secondo me, visto che c'è bertinotti presidente della camera, alla camera e al senato la sinistra radicale (in particolare rifondazione!) è andata piuttosto bene, penso che la legge fini verrà come minimo modificata inizialmente per poi essere sostituita da una nuova legge che dovrebbe come minimo depenalizzare anche la coltivazione. Lo hanno detto molti politici del centrosinistra (anche rutelli.. ndr), è scritto nel programma, e in molti hanno anche preso l'impegno di inserirla nelle prime priorità del governo. Cerchiamo di essere meno disfattisti, lasciamo perdere il referendum che purtroppo in questa italietta ignorante non porterebbe a niente e facciamoci sentire dal nuovo governo che sono sicuro porterà qualcosa di nuovo in questo campo, se facciamo tutti insieme un buon lavoro possiamo sperare anche in una legalizzazione... almeno parziale, speriamo!


    ok, sono un sognatore utopico! ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    sono completamente d'accordo con serp. li abbiamo votati e adesso sicuramente sapranno fare il loro dovere rispettando il mandato che abbiamo dato loro: possibilità di autocoltivazione della canapa, almeno tre piante a testa!
    ciao giovanni


  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    continuo a pensare che la prima cosa da fare sia organizzare una autonoma rete di persone che si incontrano periodicamente nelle principali città italiane. Per questo è nata critical grass. I forum rimangono un punto importante di confronto, incontro e dibattito ma le persone che non usano internet sono molte di più. L'appuntamento di critical grass è il secondo sabato di ogni mese....

    Per le firme sono anche io perplesso, come dice guest si correrebbe il rischio di veder slittare i tempi; a una raccolta di firme non autenticate a scopo referendum ma semplicemente poste al fondo di una bella lettera da inviare al centro-sinistra, forse potrebbe essere utile?

    ciao
    giovanni

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    concordo con foresti, come ho già detto, non dobbiamo certo fermarci, facciamoci sentire con tutti i giusti mezzi, vinceremo questa battaglia!

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    zapatero zapatero....

    GLOBAL MARIHUANA MARCH
    El próximo 6 de mayo se celebrará la Marcha Mundial de la Marihuana en todo el planeta tierra.

    La Federación de Asociaciones Cannábicas convocará marchas y concentraciones en Madrid, Málaga, Puerto del Rosario, Vigo y León.

    El gobierno de Zapatero no cumple en sus polàtica sobre el cannabis lo que prometàa en el programa electoral. Siguen las multas, las detenciones, la coacción a los cultivadores. es responsable de records de represión, con más de 173.000 denuncias por consumo de drogas en el 2005.

    http://www.cannabisculture.com/forum...&fpart=15&vc=1


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.