Thanks Thanks:  15
Mi piace Mi piace:  144
Non mi piace Non mi piace:  3

Sondaggio: Vota il miglior topic

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Votazioni concorso vinci Roor con miglior Topic#2

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    finalmente arriva il sondaggio, tra questi 10 topic, scelti dallo staff.
    Direi di lasciarlo aperto, fino a che non calano vistosamente, le votazioni.

    Buona scelta!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grazie Yomi per il lavoro. Preciso di seguito alcune cose importanti.

    Il sondaggio riguarda QUESTO contest. Lo staff di Enjoint ha selezionato i 10 post più INTERESSANTI e VALIDI aperti dal 1 giugno al 1 settembre 2014 (il periodo del concorso). Questo sondaggio aperto a tutti gli utenti decreterà i 3 post migliori e gli autori vinceranno il concorso.

    IL SONDAGGIO SARA' CHIUSO IL 30 NOVEMBRE.

    1° premio: Original ROOR 35cm
    2° premio: Phuncky Feel Tips3 (filtri in vetro della ROOR)
    3° premio: New t-shirt Dolce Vita

    NOTE
    - Durante le votazioni ci saranno controlli periodici degli ip per evitare utenti con account multipli, quindi voti multipli. Gli utenti con account multipli verranno bannati dal forum e i voti ritirati.
    - E' invece permesso invitare amici e conoscenti o segnalare il sondaggio su siti, forum e social network richiedendo al pubblico di votare il proprio topic.
    - Hanno diritto al voto gli utenti con almeno 10 post inseriti sul forum.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    mi fa piacere essere in lizza anche se ho solo tradotto voto le karamelo di propofol
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Vorrei solo ricordare a tutti, che alcuni cicli erano meritevoli di attenzione, ma purtroppo non si potevano inserire nel contest, perché iniziati prima del 1°giugno 2014.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Votate ragazzi votate!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    sembra che vincerà resina!!!
    bene.. però per la prossima volta terrei i cultivi fuori da questo tipo di contest... i cultivi li premierei in altri modi§!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    voto per mastro prop������

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    27 voti... dai che si può fare di meglio!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    La mia preferenza è stata assegnata a colui che considero il degno disgendente del nostro maestro 5 di fiori... Prop!!!
    Prop for Life!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.