Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  136
Non mi piace Non mi piace:  25
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: nuovo punto vendita Idroponica

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ma certo!!!
    Tanto prima o poi verrò a trovarti... CHOCOLATE SKUNK!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Oggi sono passato in negozio a Milano e ho trovato massima disponibilità e tanta competenza da parte di tutto lo staff oltre a prezzi veramente validi
    E che dire del negozio..... Veramente bello e ben fornito
    Feed positivo anche da parte mia

  3. #53
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Per quelli che se lo fossero scordato e/o non l'avessero letto, consiglio vivamente di perdere 10 minuti per questo.

    In Itaglia, per fare i soldi, o sei un "genio" o sei un "ladro", ma con la 2° opzione si fa decisamente prima.

  4. #54
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    @tiffenau perche metti un mi piace nel post di erbamedica(positivo) mentre poi ne metti uno su quello di stoogost (negativo)?

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Perchè mi sembra giusto enfatizzare le esperienze soggettive, che sono poi quelle che contano...
    Se tutti ti danno ragione o sei dio sceso in terra (sono ateo quindi non sussiste per me) o incuti timore oppure sei noioso e nessuno ti ascolta
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #56
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    In Itaglia, per fare i soldi, o sei un "genio" o sei un "ladro", ma con la 2° opzione si fa decisamente prima.

    ...ora ho capito!!! Qialcosa non mi tornava!!!
    Ecco perche' non riesco a fare i soldi veri! Io sono ambedue le cose! Evidentemente si annullano.

  7. #57
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Perchè mi sembra giusto enfatizzare le esperienze soggettive, che sono poi quelle che contano...
    Se tutti ti danno ragione o sei dio sceso in terra (sono ateo quindi non sussiste per me) o incuti timore oppure sei noioso e nessuno ti ascolta
    Enfatizzare non fa capire realmente cio'che pensi,perche sonp due risposte una contraria a l'altra,non pensi,

  8. #58
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    @mighio io mi trovo bene e continuo a comprare da questo sito, questo non toglie che conosco persone il cui giudizio conta parecchio nel campo che esprimono giudizio negativo.
    Spero/penso che funzioni come in qualsiasi altro posto del mondo dove c'è chi lavora di più e chi di meno, dove chiunque un giorno può non aver voglia per i cazzi propri o essere in sovrapensiero, dove a pelle con un cliente ti trovi più affine rispetto ad un altro.. è lavoro è vita.. e le richieste rispetto al compenso sono spesso sproporzionate, non voglio giustificare comportamenti scorretti che sembra di entrare nel flusso del 'meno peggio' quanto distinguere una passione (la nostra: coltivare) con quella di qualcun altro (fare soldi)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Praticamente ti amo, ma non dirlo a nessuno!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #60
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Mighio e' palesemente un autentico "puro" doc. big big up!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.