Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  12
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Parliamo di bellezza femminile

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Siccome sono in ramadam e la mia occupazione principale sono le donne, ho pensato che si potesse condividere qualche pensiero sull'argomento... capisco che molti di voi possano essere occupati da altro ma non vedo che fastidio possa dare un discorso di questo genere. Sicuri sia io il frustrato?
    Ricchi ha cannato di brutto nella sua analisi spicciola, mi dispiace darvi questa notizia.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffano Visualizza Messaggio
    ma siete tutti gay?
    Perché non mi presenti le donne della tua vita.... sposa/morosa in primis e sorelle varie poi che dimostro a loro quanto sono gay...

    Ma senti questo....

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    poi siamo in "pensieri e parole per le discussioni più ricercate e filosofiche", penso di starci dentro.

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffano Visualizza Messaggio
    Siccome sono in ramadam e la mia occupazione principale sono le donne, ho pensato che si potesse condividere qualche pensiero sull'argomento... capisco che molti di voi possano essere occupati da altro ma non vedo che fastidio possa dare un discorso di questo genere. Sicuri sia io il frustrato?
    Ricchi ha cannato di brutto nella sua analisi spicciola, mi dispiace darvi questa notizia.
    Anche io sono in ramadam (forzato, dato che l'unica donna che mi interessava non era del mio stesso parere purtroppo).....ma questo non mi spinge di certo a parlarne anzi......meno ci penso e meglio e' direi.

    Probabilmente sono anche frustrato, anzi, ultimamente sicuramente lo sono.

    Tant'e' che questo non mi sembra il luogo piu' indicato per parlarne.....anche per rispetto delle dolci donzelle che frequentano questi lidi visto che ce ne son diverse.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffano Visualizza Messaggio
    ........la mia occupazione principale sono le donne....
    ahahahahahahahaha è arrivato il Rocco Siffredi de noartri!

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    aoh! Secondo nome Black&Decker certo non ho inventato la percussione coitale sincronizzata, ma l'ho perfezionata.
    Di solito dopo il coito,,,qualunque sia stata la sua durata o intensita'...finisco col masturbarmi per chiudere in bellezza.
    Piu' invecchio e piu' penso aumenti la mia depravazione...quando non ce la farò piu' mi faro' mandare dalla Pfizer un rombo azzurro di 1 mq. da leccare ogni mattina prima di uscire...

    Della donna le parti che preferisco sono le anche, il collo , il suo sguardo, il modo di muoversi e camminare o ballare se ho l'occasione di poterla vedere, e la voce...ah anche mangiare se trovi quelle che lo fanno con gusto!
    Poi ovviamente apprezzo anche tutto il resto.

    Senza nessuna polemica aggiungo :
    detto cio'...dove si puo' arrivare con questo tipo di discorsi?

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    CUT
    Senza nessuna polemica aggiungo :
    detto cio'...dove si puo' arrivare con questo tipo di discorsi?

    Come dice Yomi........al bar sport.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io dico una cosa: coltivate e fate i fichi e state sempre senza erba e senza gnocca.
    Mi do all'ippica credo sia meglio, almeno lì i cavalli trombano a differenza di qui che parlano.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    vabbè non mi pare che tutte le discussioni qui siano enciclopediche...

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Io dico una cosa: coltivate e fate i fichi e state sempre senza erba e senza gnocca.
    Mi do all'ippica credo sia meglio, almeno lì i cavalli trombano a differenza di qui che parlano.
    Can che abbaia non morde.

    Siamo d'accordo. Aho....so piu' pericoloso io che nun abbaio aho!

    Fa poco il furbo te eh....che io ancora 'a devo vede' 'a grinspoon che dicevi de fa st'inverno.....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.