Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: fusione fredda

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    non credete che sia un argomento un po' poco trattato quello delle reazioni nucleari a bassa energia?
    Già disponibile a livello industriale ecat
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tiff, mi dispiace deluderti ma quell'azienda (o corporation) è già sotto l'occhio scrupoloso di chi ha conoscenze tali da affermare di non fidarsi, tant'è vero che ad oggi c'è solo 1 macchinario testato, e su di quello è stato fatto l'unico test pubblico....ma a prescindere da questo, questi poco affidabili scienziatE (cit Herbert Ballerina "quando diventerò uno scienziatE.....) che tanto fomentano l'energia allo 0,01% del costo del carbone/gas, sono già belli che unti di petrolio e di polvere da sparo...cioè sono i nuovi pionieri al soldo degli stessi che gridavano la nuova era sta avvenendo..."l'energia Nucleare" wow!

    Guarda cosa dicono quei due sig sulla sx, uno lo conosci mi pare...e cosa afferma Focardi


    Addirittura un sito dedicato
    http://shutdownrossi.com/certificati...certification/

    Fin quando ci sarà un guadagno da parte di qualcuno l'energia non sarà mai pulita e non sarà mai libera...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    tenendosi aggiornati si potrebbe venire a sapere che il brevetto non è stato accettato a suo tempo (2008) ma poi lo è stato, lo stesso, presentato da Nasa e un grosso produttore di armi statunitense
    Il traino a tutto questo rimane sempre e comunque il militare: testate atomiche senza bisogno di massa critica (mininuke)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    tenendosi aggiornati si potrebbe venire a sapere che il brevetto non è stato accettato a suo tempo (2008) ma poi lo è stato, lo stesso, presentato da Nasa e un grosso produttore di armi statunitense
    Il traino a tutto questo rimane sempre e comunque il militare: testate atomiche senza bisogno di massa critica (mininuke)
    Quindi inevitabilmente prima bisogna prima costruire un'arma per vedere nascere questa energia pulita...capisco
    al 2013 risulta esito negativo ma nell' aprile 2014, tò diventa un brevetto, ma grazie a chi?

    CROSS-REFERENCE TO RELATED APPLICATION

    [0001]
    Description

    This application claims the benefit of priority of U.S. provisional patent application No. 61/818,553, titled "HEAT ENERGY PRODUCTION DEVICE AND RELATED METHODS," filed on May 2, 2013, which is incorporated herein in its entirety by this reference. This application also claims the benefit of priority of U.S. provisional patent application No. 61/819,058, titled "EXEMPLARY DEVICES AND METHODS FOR GENERATING HEAT," filed on May 3, 2013, which is incorporated herein in its entirety by this reference. This application furthermore claims the benefit of priority of U.S. provisional patent application No. 61/821,914, titled "NOVEL METHODS AND DEVICES FOR USE IN GENERATING USEFUL HEAT," filed on May 10, 2013, which is incorporated herein in its entirety by this reference.


    http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-P...%2F20140326711

    Ma è Heat o Cold Fusion?

    Posso essere openmind quanto vuoi e pure oltre, ma imho rimane la strada sbagliata tiff.
    Ultima modifica di EmmetBrown; 09-11-14 alle 16:21

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    ....e quindi tiffo?
    mi hai preso per un cojone?!ma no sei un'eroe!
    mi posti l'elettrolisi?quella non è acqua normale, ma acqua pesante.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_pesante

    tiff ti voglio bene, parliamone

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Prova ad essere più utile
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)

    da aggiungere al discorso anche le misteriose morti di parecchi ricercatori sul tema nell'ultimo secolo
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #9
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    ....e quindi tiffo?
    mi hai preso per un cojone?!ma no sei un'eroe!
    mi posti l'elettrolisi?quella non è acqua normale, ma acqua pesante.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_pesante

    tiff ti voglio bene, parliamone

    super quotone

    purtroppo per parlare di queste cose bisogna avere delle basi di chimica/fisica e anche ad averle è un discorso che non ha un inizio ne una fine
    tutto molto bello ma la macchina (intesa come motore) a idrogeno è ancora un sogno lontano basti pensare cosa può succedere in un incidente, una macchina potrebbe diventare una vera una bomba ad idrogeno che non è una bella cosa

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    credi che il più grosso fabbisogno energetico sia nei trasporti?
    Non capisco la necessità di parlare quando in realtà dell'argomento non si sia informati
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.